home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Cane  >>  Feci nere in cane con linfoma - Axel è sul PONTE - Discussione n 93173 - PermaLink
   Feci nere in cane con linfoma - Axel è sul PONTE

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
madaboutdanny

| Messaggi : 1368
  Post Inserito 24-10-2015 alle ore 22:57   
Grazie, siamo stati con lui fino alla fine, era sulla barella e quando ha visto mio fratello, che adorava e che non vedeva così spesso, ha avuto ancora la forza di scodinzolare, lo ha fatto solo per lui...ma era proprio stanco, da giorni mangiava pochissimo e non riusciva più neanche a camminare, adesso c'è il rimpianto d'averlo fatto soffrire più del necessario, ma all'inizio sembrava potesse farcela, e cosa fai quando ti dicono che potrebbe vivere anche più di un anno se curato? Ci provi...a posteriori vorresti non averlo fatto.

0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

| Messaggi : 22544
  Post Inserito 24-10-2015 alle ore 23:51   
Mi dispiace, Mad, non pensavo che questo momento giungesse così presto. Non fatevi prendere dai sensi di colpa, purtroppo non abbiamo la capacità di scrutare il futuro, possiamo solo fare del nostro meglio...
Un abbraccio

0 
 Profilo
Laureen1986

| Messaggi : 755
  Post Inserito 25-10-2015 alle ore 08:48   
Mi spiace così tanto... un abbraccio forte... ciao axel

0 
 Profilo
Kiki86

| Messaggi : 422
  Post Inserito 25-10-2015 alle ore 10:20   
Conosco pure io molto bene la facoltà di Grugliasco, dove hanno diagnosticato il tumore alla mia Maya, che abbiamo lasciato andare un mese fa. Nel suo caso, dopo l'rx ai polmoni (disastrosi), non hanno nemmeno voluto fare altri esami invasivi, quindi tanto meno chemioterapia. Ti dico questo perché capisco molto bene che ti pesi sapere che Axel ha sofferto per nulla, ma se ti hanno proposto di tentare una cura è perché vedevano qualche possibilità, se non ci aveste provato vi sareste sentiti ugualmente in colpa.
Con loro purtroppo è così, per quanto li conosciamo, non possiamo mai sapere cosa vorrebbero fare e quindi agiamo secondo ciò che noi riteniamo essere il meglio... è una grossa responsabilità di cui anche io ho sentito il peso, vi sono vicina.
Ciao Axel!

0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

| Messaggi : 51796
  Post Inserito 25-10-2015 alle ore 15:10   
Addio Axel ,mi dispiace Mad
Abbraccia tua sorella e tuo fratello

0 
 Profilo
madaboutdanny

| Messaggi : 1368
  Post Inserito 25-10-2015 alle ore 17:02   

25-10-2015 alle ore 10:20, Kiki86 wrote:
Conosco pure io molto bene la facoltà di Grugliasco, dove hanno diagnosticato il tumore alla mia Maya, che abbiamo lasciato andare un mese fa. Nel suo caso, dopo l'rx ai polmoni (disastrosi), non hanno nemmeno voluto fare altri esami invasivi, quindi tanto meno chemioterapia. Ti dico questo perché capisco molto bene che ti pesi sapere che Axel ha sofferto per nulla, ma se ti hanno proposto di tentare una cura è perché vedevano qualche possibilità, se non ci aveste provato vi sareste sentiti ugualmente in colpa.
Con loro purtroppo è così, per quanto li conosciamo, non possiamo mai sapere cosa vorrebbero fare e quindi agiamo secondo ciò che noi riteniamo essere il meglio... è una grossa responsabilità di cui anche io ho sentito il peso, vi sono vicina.
Ciao Axel!

Si, l'oncologa ci aveva detto che era uno stadio 4, i suoi esami erano abbastanza buoni per un cane della sua età e l'ecografia, a parte le lesioni alla milza, non mostrava niente di particolare, è precipitato tutto dopo le pastiglie prese per tre giorni, all'improvviso, evidentemente il sistema immunitario non ha retto, almeno quando l'abbiamo fatto addormentare era circondato da tutti coloro che gli volevano bene.

0 
 Profilo
Kiki86

| Messaggi : 422
  Post Inserito 25-10-2015 alle ore 21:27   
Avervi intorno fino all'ultimo è stata una cosa impagabile x lui...

0 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

| Messaggi : 1945
  Post Inserito 25-10-2015 alle ore 22:03   
Mi dispiace tanto......ciao axel

0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )

Generazione pagina: 0.932 Secondi