home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  gatto di sei mesi si auto ciuccia la mammella - Discussione n 93119 - PermaLink
   gatto di sei mesi si auto ciuccia la mammella
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Cla74

Registrato dal: 31-12-2006
| Messaggi : 182
  Post Inserito 07-10-2015 alle ore 15:58   
Ieri mi hanno chiamata da una mia amica per assistere cane e due gatti per un'ora di sua assenza e ho notato un comportamento molto strano.. In pratica uno dei due gatti(quello maschio) si metteva sulle mie ginocchia e poi si auto ciucciava la mammella facendo le fusa la ragazza mi aveva spiegato che forse i gattini hanno perso la mamma quando erano molto piccoli..solo che a mio avviso così si rovina perché mi ha detto la ragazza che questo gatto tende a farlo di continuo..come si può ovviare a tale comportamento?


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 08-10-2015 alle ore 22:07   
Vorrei aiutarti ma non ne ho la minima idea.
Forse potrebbe chiedere a un veterinario o a qualche volontaria che ha molta esperienza coi gatti.
Spero che ti risponda qualcuno nel frattempo.


0 
 Profilo
GattinoBiancoTigrato

Registrato dal: 18-08-2015
| Messaggi : 288
  Post Inserito 15-10-2015 alle ore 11:12   
quando i gattini non hanno la mamma tendono a ciucciare il dito di chi li accarezza o la coperta o altro... ma non so se autociucciarsi sia equivalente.. mai vista una cosa del genere... non potrebbe anche irritarsi la mammella?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.380 Secondi