home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Cucciolo di cincillà non apre gli occhi - Discussione n 93081 - PermaLink
   Cucciolo di cincillà non apre gli occhi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
Spiderket

Registrato dal: 03-10-2015
| Messaggi : 2
  Post Inserito 03-10-2015 alle ore 11:55   
Buongiorno a tutti,
La mia cincillà ha partorito due settimane fa, due cuccioli. Uno ha aperto gli occhi dopo meno di un giorno, mentre l'altro dopo due settimane ancora ha gli occhi chiusi.
Su internet ho letto che in genere nascono già con gli occhi aperti e i veterinari che ho chiamato la settimana scorsa mi hanno detto di pazientare.
Tuttavia inizio a preoccuparmi. Il cucciolo è comunque il più attivo dei due quindi per il resto è in salute.
Qualcuno sa se è normale e debba aspettare ancora, se possa essere una problematica malformativa e se eventualmente sia necessario chiedere l'intervento di un veterinario?
Vi ringrazio per l'attenzione.


0 
 Profilo
Pappagalli
| CV STAFF

Registrato dal: 20-12-2003
| Messaggi : 1933
  Post Inserito 03-10-2015 alle ore 12:33   
Personalmente ti indirizzerei da un veterinario esperto in roditori. Noti altri sintomi ?



Ciao


0 
 Profilo
Spiderket

Registrato dal: 03-10-2015
| Messaggi : 2
  Post Inserito 03-10-2015 alle ore 16:07   
No, per il resto è molto attivo, cammina bene, ha solo la codina un po' storta. Sicuramente lunedì proverò a chiamare un veterinario esperto. Grazie!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.407 Secondi