home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Valori della creatinina. Aiutatemi a capirci - Discussione n 93009 - PermaLink
   Valori della creatinina. Aiutatemi a capirci
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
antonino1045

Registrato dal: 01-06-2012
| Messaggi : 32
  Post Inserito 28-09-2015 alle ore 13:47   
La mia gatta di 4 anni e' stata sottoposta ad intervento di sterilizzazione. Prima dell'intervento le hanno fatto l'esame della creatinina.
Risultato 2,64 con valori di riferimento da 0,8 a 1,7.
Il veterinario ha quindi diagnosticato insufficienza renale equindi assunzione di alimentazione renal.
Gli stessi valori nello stesso ambulatorio veterinario erano risultati poco tempo fa.
Il giorno dopo ero andato in un altro ambulatorio per rifare l'esame della creatinina. Risultato 2,5 ma con valori di riferimento da 0,8 a 2,4 quindi quasi nei limiti rispetto a più del doppio del valore massimo del primo ambulatorio. Dopo un mesetto e sempre in quest'ultimo ambulatorio il valore e' rientrato nei parametri..
A questo punto mi chiedo se sii tratta veramente di insufficienza renale e se uno degli ambulatori ha delle metodologie esami sbagliate.
Prima di eventualmente dalle alimentazione renal vorrei esserne sicuro.


0 
 Profilo
GattinoBiancoTigrato

Registrato dal: 18-08-2015
| Messaggi : 288
  Post Inserito 02-10-2015 alle ore 10:09   
forse il quesito è da porre ai due laboratori, magari c'è un motivo facile facile, io purtroppo non so aiutarti..
in bocca al lupo


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.269 Secondi