home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Bulldog inglese - Discussione n 92977 - PermaLink
   Bulldog inglese
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Bianca80

Registrato dal: 25-09-2015
| Messaggi : 2
  Post Inserito 25-09-2015 alle ore 06:47   
salve sono nuova ! Ho un bulldog inglese di 11 mesi e una vera peste non sta fermo un minuto,e sempre pronto a saltarti addosso non lo riesco a fermare devo togliere tutto da mezzo iniziando dai giochi de bambini a un semplice asciugamano e un eterna lottanta lui prende io lo rincorro . come posso educarlo ?anke perché sento dire che sono pigri dormono sempre il mio è letteralmente l'opposto grazie mi date qualche consiglio ?


0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 25-09-2015 alle ore 10:43   
Non lo rincorrere!! Così facendo lo stimoli a scappare da te, per lui diventa un gioco molto divertente, quindi sarà invogliato a rifare il tutto... Occorre convogliare in modo corretto la grande energia che il cucciolo ha, facendogli fare lunghe passeggiate, portandolo in area cani e facendolo giocare con gli oggetti giusti... Un cane annoiato sarà portato a fare disastri...


1 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 25-09-2015 alle ore 12:11   


25-09-2015 alle ore 10:43, taribello wrote:
Non lo rincorrere!! Così facendo lo stimoli a scappare da te, per lui diventa un gioco molto divertente, quindi sarà invogliato a rifare il tutto... Occorre convogliare in modo corretto la grande energia che il cucciolo ha, facendogli fare lunghe passeggiate, portandolo in area cani e facendolo giocare con gli oggetti giusti... Un cane annoiato sarà portato a fare disastri...




Quoto

Chi è il capobranco ? Hai bimbi ?
Il rapporto si altera loro giocano e lui pure
NO secchi se fa disastri ,non urla ,poca considerazione
Probabilmente si sente al centro delle vs attenzioni e si agita

Passeggiate e passeggiate ,pappa e nanna


1 
 Profilo
Bianca80

Registrato dal: 25-09-2015
| Messaggi : 2
  Post Inserito 25-09-2015 alle ore 14:27   


25-09-2015 alle ore 12:11, lillina wrote:


25-09-2015 alle ore 10:43, taribello wrote:
Non lo rincorrere!! Così facendo lo stimoli a scappare da te, per lui diventa un gioco molto divertente, quindi sarà invogliato a rifare il tutto... Occorre convogliare in modo corretto la grande energia che il cucciolo ha, facendogli fare lunghe passeggiate, portandolo in area cani e facendolo giocare con gli oggetti giusti... Un cane annoiato sarà portato a fare disastri...




Quoto

Chi è il capobranco ? Hai bimbi ?
Il rapporto si altera loro giocano e lui pure
NO secchi se fa disastri ,non urla ,poca considerazione
Probabilmente si sente al centro delle vs attenzioni e si agita

Passeggiate e passeggiate ,pappa e nanna




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.450 Secondi