home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  gatto con crisi epilettiche - Discussione n 92811 - PermaLink
   gatto con crisi epilettiche

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 18-09-2015 alle ore 02:36   
EVVIVAAAAA!!!
Che non ci siano lesioni/ masse è una notiziona!!!

Un piccolo consiglio: fai un video, in modo che la neurologoa possa vedere il suo comportamento a casa, sia sedato che agitato, con orari e posologia del medicinale. Credo possa aiutarla a calibrare la terapia sul piccolo!! Tifo tifo tifo


0 
 Profilo
morgana08

Registrato dal: 04-09-2015
| Messaggi : 10
  Post Inserito 18-09-2015 alle ore 07:17   
Grazie del cosiglio proverò a filmarlo non ci avevo pensato. ... altra notte insonne correva in giro agitato e disturbava Melanie. Verso le 4 gli ho dato i croccantini magari ho pensato avesse fame visto che per l anestesia non aveva mangiato ieri. ..(.solo un cucchiaio di pappa prima di andare a letto poi oggi avrebbe mangiato normalmente. ) e stato sul letto vicino a me fino alle 6.30 anche se non sembrava rilassato o dormire ma a quel punto sono crollata io...... ho paura stia impazzendo...non lo riconosco più! La veterinaria ha detto di continuare con questo dosaggio fino va fine mese e poi vediamo

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: morgana08 il 18-09-2015 07:21 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.233 Secondi