home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  Bulldog francese - Discussione n 92788 - PermaLink
   Bulldog francese
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 08-09-2015 alle ore 13:52   
Stamani ho avuto una bellissima occasione di giocare con un bel maschio di bulldog francese
Non conoscevo questa razza ed i miei figlioli si sono divertiti tanto
Si è fatto coccolare accarezzare e togliere dalla bocca anche una pigna trovata nel prato.
Non significherà niente ma come cane mi è piaciuto tanto come taglia piccola
Qualcuno ne possiede ?



0 
 Profilo
giovanna89dandi

Registrato dal: 20-08-2015
| Messaggi : 65
  Post Inserito 10-09-2015 alle ore 20:54   
Io ho uno shar pei ma la mia migliore amica ha una bulldog frances d due anni..si educano facilmente iniziando già da cuccioli si intende...sono giocherelloni e legati a tutti i membri della famiglia ma si ritira spesso in un angolino per fare lunghe dormite..tendenzialmente la pigna te l avrà ridata perché é stato educato bene per una buona convivenza.comunque tra i miei preferiti c'è il bulldog framcese ..il viso inganna sono dolcissimi


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 10-09-2015 alle ore 23:41   
è una razza con un sacco di problemi hugo...sia respiratori (come tutti i brachicefali), sia dermatologici/allergici.
caratterialmente non si può giudicare un cane dal gioco al parco, personalmente non li trovo cani particolarmente docili, coi bambini ci sono razze più "malleabili" ecco...


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.447 Secondi