home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Pastore tedesco vs cocker - Discussione n 92626 - PermaLink
   Pastore tedesco vs cocker
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Mariannab

Registrato dal: 25-08-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 25-08-2015 alle ore 12:57   
Salve a tutti, ho un problema con i miei due cani. Un pastore tedesco di 2 anni rivato in casa 22 mesi fa ed un cucciolo di cocker di 5 mesi arrivato 3 mesi fa...
Inizialmentegiocavano insieme.. e non avevo nessun problema.. invece da due giorni il pastore gli ringhia e non la fa proprio muovere. Premetto che Domenica c'e' stato un epispdio, il cocker ha avuto un piccolo incidente.. é rimasta incastrata in una panchina ed il pastore per aiutarla le ha morso le orecchie e la testa..da quel giorno non puo vederla nemmeno camminarr, le ringhia, le salta sopra e non la fa muovere. Io non so proprio come comportarmi


0 
 Profilo
enide

Registrato dal: 04-04-2013
| Messaggi : 199
  Post Inserito 25-08-2015 alle ore 17:09   
non ho capito bene, il pastore tedeso è maschio e il cucciolo di cocker è femmina?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.246 Secondi