home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Catetere nel gatto - Discussione n 92568 - PermaLink
   Catetere nel gatto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Alicecice

Registrato dal: 20-08-2015
| Messaggi : 8
  Post Inserito 21-08-2015 alle ore 00:01   
Buonasera a tutti. Spero che qualcuno mi sia di aiuto.
Questa mattina ho portato il mio gatto di 5 anni dal veterinario perché aveva iniziato ad urinarie sangue e ad essere apatico. Ha subito detto che si trattava di un'ostruzione delle vie urinarie, gli ha fatto le radiografie e l'ecografia che non mostrava calcoli o altro. Gli hanno messo il catetere e tenuto in osservazione il pomeriggio, questa sera ho svuotato il catetere ed esce sangue, circa 30 ml. E normale??


0 
 Profilo
ACCHIAPPACODA

Registrato dal: 17-10-2011
| Messaggi : 1994
  Post Inserito 21-08-2015 alle ore 08:59   
Scusa..cosa vuol dire..."ho svuotato il catetere"???

Ti hanno ridato il gatto cateterizzato e portato a casa...NON lo avrai mica tolto tu??

Portalo dal veterinario SUBITO...il catetere serve per mantenere libera la via..ma non e' da togliere, ne' da svuotare se non fatto dal veterinario..

Non e' normale che esca tanto sangue..

Fatti spiegare bene cosa devi osservare e fare per il gatto in tale condizione..

Fai sapere...


0 
 Profilo
Alicecice

Registrato dal: 20-08-2015
| Messaggi : 8
  Post Inserito 21-08-2015 alle ore 09:18   
Si me lo hanno mandato a casa con il catetere per due giorni, e tre volte al giorno devo "svuotarlo" con una siringa! Ho chiamato la veterinaria e mi ha detto che è normalissimo, e domani glielo tolgono, speriamo in bene :(


0 
 Profilo
ACCHIAPPACODA

Registrato dal: 17-10-2011
| Messaggi : 1994
  Post Inserito 21-08-2015 alle ore 09:43   
Ah ok.. adesso e' chiaro...dalla tua descrizione..avevo capito altro..avevo avuto il sospetto che lo avessi sfilato e che avesse cominciato a sanguinare..

Attieniti ai consigli della vet..




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.460 Secondi