home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  La tessera Coop vale i 25 euro che si pagano per averla? - Discussione n 92496 - PermaLink
   La tessera Coop vale i 25 euro che si pagano per averla?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
ernesto16cleo

Registrato dal: 22-03-2011
| Messaggi : 1646
  Post Inserito 17-08-2015 alle ore 20:37   
La tessera coop se non sbaglio dà diritto anche ad alcuni "super sconti". A volte hai il 20% su un prodotto non alimentare, se hai "il bollone" che ti danno facendo altri acquisti. Ma solo qualche volta all'anno. Poi hai lo sconto su certi prodotti in vendita. E' anche convenzionata con altri servizi (expo, alcuni cinema etc...). Secondo me alla fine i 25 euro li tiri tranquillamente su...


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 17-08-2015 alle ore 20:54   
I bolloni, del 20% sui prodotti coop e del 30% su alcuni prodotti di marca valgono anche per i non tesserati.

I piccolini barilla all'Ipercoop costano 20 centesimi in più rispetto all'Auchan! Tra l'altro, all'Auchan, la tessera, gratuita, dà diritto al 20% in buoni, da spendere in una spesa successiva, sull'acquista di pane, frutta e forse, ma non vorrei dire una stupidata, sulla carne.

Nei giorni scorsi ho comprato delle pesche eccezionali da un fruttivendolo vicino a casa di mamma! All'inizio ne sono rimasta delusa perché erano durissime, temendo che sarebbero passate da sasso a marcio, senza una via di mezzo... invece sono diventate a pasta morbida e sugose, come non ne mangiavo da anni... strabuone... Ne avevo preso una cassetta, pagandole circa 10 euro per 5 kg. :)

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: babyluv il 17-08-2015 20:55 ]


0 
 Profilo
machino

Registrato dal: 21-05-2009
| Messaggi : 1263
  Post Inserito 18-08-2015 alle ore 10:52   
con la tessera coop puoi avere anche sconti su ingressi di musei parchi naturalistici mostre ecc.
Devi guardare sul loro giornalino che danno alle casse quando vai a fare la spesa.
Io ho comprato due biglietti x Expo a 28 euro quando un ingresso ne costa 35.
Se poi hai bambini a cui fare regali a Natale i giocattoli in dicembre sono scontati del 20% solo per i soci.
Certo devi stare attenta,perche' spesso i prezzi di alcuni giocattoli sono piu' cari che altrove,ma con lo sconto comunque risparmi.
Io l'avevo fatta tanti anni fa proprio x comprare i giocattoli a Natale scontati e l'avevo pagata 12 mila lire,ma ne avevo rispoarmiati piu' di 40 sui giochi.
Ora che i figli sono grandi la uso pochissimo,perche' qui da me e' il supermenrcato piu' caro.


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 20-08-2015 alle ore 14:05   
Io odio la Coop. E dopo aver avuto una collaborazione con loro e avendo visto come trattano i dipendenti non ci andrei nemmeno regalassero la merce.


0 
 Profilo
machino

Registrato dal: 21-05-2009
| Messaggi : 1263
  Post Inserito 22-08-2015 alle ore 00:58   
io lavoro come promoter in vari supermercati (Esselunga,Coop,Auchan,Carrefour)e ti assicuro che tutti i dipendenti di tutti i centri commerciali vengono sfruttati fino al midollo con turni massacranti per non assumere altro personale. L'apertura domenicale avrebbe dovuto far spazio a nuove assunzioni,invece si e' tramutata in sfruttamento del personale esistente.


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 27-08-2015 alle ore 23:17   
Pure io odio la coop per innumerevoli motivi.
Per evitarla da Sanremo vado a fare la spesa ad Arma di Taggia a un carrefour. Sono rimasta allibita, per tutta l'estate é aperto 24 ore su 24.
Mi piacerebbe sapere chi va a fare la spesa alle 3 o 4 di notte. E chi deve fare il turno a quell'ora.
Pensare che alla coop é da un paio d'anni che hanno imparato a rifornire gli scaffali anche per il pomeriggio.
Prima mettevano la merce alla mattina e se in tarda mattinata era già esaurita occorreva aspettare il giorno dopo.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.665 Secondi