home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  La tessera Coop vale i 25 euro che si pagano per averla? - Discussione n 92496 - PermaLink
   La tessera Coop vale i 25 euro che si pagano per averla?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 15 )
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 13-08-2015 alle ore 15:35   
La Coop è l'unico posto qui da me dove potrei fare la spesa coi buoni pasto che danno al mio compagno, l'alternativa è farmi una 30ina di km in tutto per andare altrove, ma con questo caldo temo che i cibi si rovinino.
Non so però se ne vale la pena, costa 25 eurini...
Ma che danno di tanto speciale? Sto guardando il sito, ma forse se qualcuno ce l'ha può spiegarmelo...


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 13-08-2015 alle ore 16:10   
Io ce l'ho da alcuni anni, l'avevo presa all'apertura dell'Ipercoop in un paese vicino e offrivano, in cambio, una borsa di prodotti a marchio coop della cifra equivalente.

Talvolta su alcuni prodotti vale la pena averla, ma ora come ora, visto che ci altri negozi nei quali sicuramente si compra meglio (non so altrove, ma da noi è davvero molto cara!), non la rifarei...

Praticamente offre degli sconti su determinati prodotti, che cambiano a ogni nuova promozione, dedicati appunti ai possessori della card e permette di accumulare punti (1 punto ogni euro di spesa) per poi convertirli in sconto al momento di pagare (100 punti = 1 euro di sconto).

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: babyluv il 13-08-2015 16:12 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: babyluv il 13-08-2015 16:13 ]


0 
 Profilo
enide

Registrato dal: 04-04-2013
| Messaggi : 199
  Post Inserito 13-08-2015 alle ore 17:46   
io mi trovo bene.
La tessera l'avevo fatta all'apertura dell' ipercoop e davano se non erro 3 buoni da 10 euro (quindi 30 euro) + una borsa di prodotti (olio, caffè e altri prodotti). Quindi copriva ampiamente il prezzo per la tessera.
è passato un pò spero di ricordarmi bene.
Poi facendo la pesa fai dei punti e puoi scegliere di scalarli quando vuoi (es : ho fatto tot punti ho diritto ad uno sconto di 20 euro che posso scalare dalla spesa).
I prodotti secondo me sono di qualità"!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 13-08-2015 alle ore 20:06   
Hanno aperto un anno fa una coop vicinissima comodissima

Uso la tessera dei 25 euro
Credo valga la spesa ,hai sconti e dopo tot punti sconti al pagamento in cassa
Es punti 200 ti scalano euro 9 insomma ti premiano x fedeltà

devi saper comprare e ogni tanto offerte degne di nota

In altri supermercati o meglio discount costa meno ,si sa
In genere compro un po' in coop un po' in discount


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 13-08-2015 20:07 ]


0 
 Profilo
titti22

Registrato dal: 08-07-2013
| Messaggi : 1159
  Post Inserito 13-08-2015 alle ore 22:09   
Io l'ho fatta due anni fa x avere lo sconto su una assicurazione.
il costo della tessera l'ho recuperato con le future spese. mi pare che ho avuto dei buoni forse da 5 euro cad. da scontare con spese da 50euro.





Certi prodotti sono cari, ma ci sono anche periodicamente offerte interessanti. a te scegliere i convenienti.


Se devi scontare i buoni pasto penso ti convenga.




0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 13-08-2015 alle ore 23:47   
La tessera io non l'ho mai fatta perché é l'unico supermercato che la fa pagare. Dicono che è perché così diventi socio, la coop sei tu. (Ma a pelarti ci pensano loro. )
É il più caro tra i supermercati al nord con qualità spesso inferiore e con prodotti di altre marche molto limitati.
Però a te serve per utilizzare i buoni mensa, per questo ti conviene.
Per quanto riguarda i punti, tutti i supermercati esselunga Carfour, Pam bennet li danno.
Come danno anche dei bollini per raccolta regali .


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 14-08-2015 alle ore 09:53   
Grazie a tutti, ora sono ancora più indecisa!
In effetti, anche questa Coop che ho vicino è abbastanza cara, normalmente non ci vado mai...
Il supermercato che prende i buoni, invece, come dicevo sta lontano ed è a metà tra un supermercato e un discount e molte cose non le prendo, le ho provate ma non sono di buona qualità...Boh, ci penserò ancora...

ps alla fine l'ho fatta e ho fatto la mia spesa, non sono entusiasta perché effettivamente è un po' cara, anche se ho preso praticamente tutta roba in offerta, e poi è un buco, scomoda per girare in carrello. Però in 2 mn ero a casa...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 14-08-2015 13:24 ]


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 14-08-2015 alle ore 14:50   
Purtroppo spesso per comodità ci si deve accontentare.
Un consiglio , sulla frutta e verdura controlla sempre che il prezzo al kg sullo scontrino corrisponda quello esposto.
Da me spesso sbagliano e qualche dubbio mi viene. Anche oggi ho preso delle pesche in offerta a 1,38 al kg. Lo scontrino segnava 2,49 poi alla cassa dicendolo hanno scontato 1€. Che fa comunque 1,39
Perché sono sempre di premura al ritorno della spiaggia, diversamente avrei già chiamato il direttore.
Io non mi ero accorta, si é accorto mio marito delle differenze, dicendomi di controllare. E infatti anche oggi c'era.


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 15-08-2015 alle ore 12:52   


14-08-2015 alle ore 14:50, didi45 wrote:
Purtroppo spesso per comodità ci si deve accontentare.
Un consiglio , sulla frutta e verdura controlla sempre che il prezzo al kg sullo scontrino corrisponda quello esposto.
Da me spesso sbagliano e qualche dubbio mi viene. Anche oggi ho preso delle pesche in offerta a 1,38 al kg. Lo scontrino segnava 2,49 poi alla cassa dicendolo hanno scontato 1€. Che fa comunque 1,39
Perché sono sempre di premura al ritorno della spiaggia, diversamente avrei già chiamato il direttore.
Io non mi ero accorta, si é accorto mio marito delle differenze, dicendomi di controllare. E infatti anche oggi c'era.



In realtà fa 1,49 Didi quindi ti han comunque pelata
Io alla Coop sono entrata una volta sola perchè ero in zona. Normalmente non vado mai. E' distante da casa mia, i prezzi sono eccessivi... solitamente faccio spesa al Carrefour: ne ho uno di fronte a casa ed è ipermercato. Lì trovo veramente tutto e la qualità è molto buona. Certo è anche vero che solitamente non faccio spesa di frutta e verdura. Durante l'anno la verdura la compro tramite una specie di GAS, però fino a settembre sono in ferie, quindi ora mi sto arrangiando col Carrefour. C'è una sezione dedicata dove la frutta e la verdura è decisamente migliore e ti servono loro. La carne la compro esclusivamente dal macellaio o pollivendolo (quindi ho comprato prima di agosto e ho congelato).
Ecco insomma, tutto questo per dire che al supermercato alla fine compro quanto non trovo nei negozi cittadini e il Carrefour è decisamente conveniente per quanto riguarda la roba per la pulizia della casa, per che so i sacchetti per congelare, i detersivi per la lavastoviglie ecc.
Qui a Torino è forse il supermercato più economico insieme al Bennet (non discount, chiaro), mentre Pam è più caro, così come Esselunga e la Coop e l'Ipercoop stanno in cima alla lista dei più cari. Magari in altre regioni le cose sono diverse, non so.


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 15-08-2015 alle ore 16:12   
Infatti io da Sanremo vado una volta alla settimana a fare la spesa all'iper carrefour di Arma di Taggia , poi surgelo.
Ma la frutta non si può surgelare e dura poco.
Ieri nel botteghino vicino a casa vendevano le pesche a € 3,50 il kg. Non ho sbagliato , é solo il fatto che c'é tanta gente e i forestieri vanno pelati.
A questo punto la coop con le sue pesche dure che marciscono e non maturano è a buon mercato.
E io qui mi incavolo!


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.113 Secondi