home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Nuovo cellulare - Discussione n 92458 - PermaLink
   Nuovo cellulare

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 16 )
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 10-08-2015 alle ore 23:05   
ho difficoltà a ricaricare il telefonino e mi é stato detto che dipende dai contatti interni nel cellulare e non dalla ricarica. Prima di rimanere senza telefono si impone che ne acquisti un altro.
Premesso che non vorrei spendere molto e non vorrei fosse molto complicato, ho visto in Tim un Samsung core prime e un LGL 70 , entrambi a €149. Che ne pensate?
Sono tecnicamente validi? Suggerimenti per qualche altro tipo?
Non compro on line dove costano meno perché non saprei trasferire i dati da un telefono all' altro.





0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 11-08-2015 alle ore 09:59   
Devi per forza avere il sistema operativo android o ti potrebbe interessare anche altro? In questo periodo si trovano molti Windows Phone a costi bassi. Hanno la funzione per il trasferimento guidato dei dati. È sufficiente attivare il Bluetooth e seguire le indicazioni. Tempo necessario 3 minuti scarsi...


0 
 Profilo
danimici15

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 11-08-2015 alle ore 23:02   
Ciao Didi, non so se ti può aiutare ma ho comprato il Nokia Lumia 630 sistema Windows in offerta a 59 euro. Va bene è veloce fa belle foto.


0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 12-08-2015 alle ore 08:20   


11-08-2015 alle ore 23:02, danimici15 wrote:
Ciao Didi, non so se ti può aiutare ma ho comprato il Nokia Lumia 630 sistema Windows in offerta a 59 euro. Va bene è veloce fa belle foto.


Io ho il 635 ed è perfetto. Oltretutto con la funzione risparmio batteria riesco a ricaricare ogni 48h, cosa impensabile con la maggior parte degli Smartphone


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 12-08-2015 alle ore 21:57   
Ho sentito io figlio che ha deciso di comandarmi lui il telefono da Amazon .
Ha preso un Samsung ma naturalmente non quello che avevo scelto io e invece di risparmiare mi ha fatto spendere di più dicendo che questo é più in linea costo /beneficio.
Quando arriverà , credo domani, sarà divertente capire come usarlo.
Grazie per le risposte, se mi trovo nei pasticci chiederò ancora.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 12-08-2015 alle ore 22:28   
Ho un Samsung
Per consulenze sn impedita
Fai conto di usare l'I Pad per la prima volta ,ti ricordi ?
No , è facile


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 12-08-2015 alle ore 22:34   
Io ho un Samsung Galaxy Core Plus, comprato di getto perché non costava molto, e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa, in particolare per quanto riguarda la qualità delle foto.


0 
 Profilo
danimici15

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 12-08-2015 alle ore 22:34   
Il 635 è ancora meglio!!Anche il mio 630 ha un'autonomia di 48 ore, il samsung S3 l'ho regalato al mio compagno, è favoloso ha una grafica meravigliosa ed anche se è un pò passato è velocissimo, unico neo autonomia di batteria 24 ore. Facci sapere Didi.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: danimici15 il 12-08-2015 22:36 ]


0 
 Profilo
Andromacha

Registrato dal: 29-08-2007
| Messaggi : 6391
  Post Inserito 15-08-2015 alle ore 12:59   
Io ho un Galaxy SIII dal 2013 e non lo cambierei per nulla al mondo... se e quando si romperà sicuramente prenderò l'S 6 o quello che ci sarà in quel momento. Da quando uso il sistema operativo Android ho cambiato il modo in cui mi rapporto al cellulare. E' veramente facile da utilizzare, fa ottime foto, è rapido per la navigazione internet e, cosa non sottovalutabile per me, è dotato di schermo Gorilla Glass. Con tutte le volte che mi è caduto non gli è mai capitato nulla. Quando all'inizio ero indecisa tra Galaxy e iPhone (da me ormai ribattezzato iShit - scusate felici possessori di iPhone) dopo che ho visto come funzionavano entrambi ho decisamente optato per il sistema Android.

Didi credo proprio che non avrai problemi con il tuo nuovo Samsung; ad ogni modo per qualsiasi cosa, chiedimi pure

Edit: dani come autonomia di 24 ore per l'SIII?! Il mio va avanti ancora 3 giorni senza necessità di ricarica... forse dipende anche da quanto lo usa il tuo compagno. Oppure magari ha la batteria fallata. Mi sembra così strano. Sia io che mio marito abbiamo l'SIII e non abbiamo mai riscontrato problemi di batteria



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Andromacha il 15-08-2015 13:02 ]


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 15-08-2015 alle ore 15:38   
Ragazze vi ringrazio per le informazioni.
Mi é arrivato un Samsung S III neo .
Il primo scoglio é stato quello di cambiare la scheda telefonica che non entrava perché troppo grande . Per fortuna ho incontrato in tabaccheria un signore molto gentile, l' opposto del tabaccaio,che mi ha tolto il cartone attorno e la scheda così rimpicciolita é entrata.
Andromacha , mio figlio ha detto esattamente le tue parole nel scegliere questo modello .Ovviamente io l'S 6 a questi costi non lo acquisterò mai.
Per ora mi sto arrangiando , ho rifatto la rubrica e cambiato ora suonerie volumi e tempi di spegnimento.
Concettualmente é simile al Samsung di prima ed ho il vantaggio che é lo stesso modello di quello di mia nuora per cui telefono in mano mi sa dire dove trovare le cose.
Non voglio però stressarli ogni poco.
Il prossimo passo sarà il funzionamento della macchina fotografica, come vedere le foto , per ora vedo solo tanti quadratini piccoli. Mi interessa per il prossimo viaggio ma ho ancora 15 giorni davanti.
La carica l'ho fatta giovedì pomeriggio ed oggi era ancora carico al 30%.
Il vecchio non si caricava più perché non funzionavano i contatti interni per la ricarica.
Lo utilizzo poco avendo linee fisse con internet sia in città che al mare e quando esco voglio starmene in pace.
Andromacha ma non dovevi partire? Sei già a Barcellona?


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.212 Secondi