home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  bisogno di esperienze positive su osteosarcoma BEO è SUL PONTE - Discussione n 92445 - PermaLink
   bisogno di esperienze positive su osteosarcoma BEO è SUL PONTE

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 6
beoelamu

Registrato dal: 09-08-2015
| Messaggi : 39
  Post Inserito 09-09-2015 alle ore 07:55   
no, infettiva, ma almeno una ad inverno la fa. Nessun problema con i bisognini, noi.


0 
 Profilo
dolomiti1972

Registrato dal: 15-07-2015
| Messaggi : 101
  Post Inserito 09-09-2015 alle ore 08:33   
Tom purtroppo ha spesso molto catarro, infatti lunedì scorso hanno prelevato anche un po' di muco dal nasino per analizzarlo e stabilire il tipo di antibiotico da somministrare.
Sembrano veramente due casi molto molto simili. Dovremmo farli conoscere....


0 
 Profilo
beoelamu

Registrato dal: 09-08-2015
| Messaggi : 39
  Post Inserito 09-09-2015 alle ore 18:42   
ma davvero!!! Beo da piccino, quando l'abbiamo preso, ci ha messo parecchio tempo a guarire, era un trovatello che era stato affidato alle cure del veterinario. Ci siamo innamorati di lui al primo sguardo <3 Gli abbiamo dovuto fare aereosol dal trasportino per alcuni anni d'inverno, poi meglio. Due anni fa non si trovava più, quando è tornato era in stato pietoso, bronchite con febbre altissima. Curato con antibiotico si è ripreso, ma per un bel po' gli era rimasta l'asma. Il veterinario mi ha spiegato come fargli la catchamber con due bottigliette di plastica (per non farmi spendere troppo) e siccome nel frattempo ho scoperto di essere asmatica anche io... condividevamo il ventolin!


0 
 Profilo
beoelamu

Registrato dal: 09-08-2015
| Messaggi : 39
  Post Inserito 08-11-2015 alle ore 21:21   
sono preoccupata, da qualche giorno Beo non esce più di casa e dorme molto. Già da prima dell'intervento non era un gatto particolarmente attivo, ma oggi ho provato anche a mettergli vicino due topini giocattolo e niente, passa la giornata sul mio letto, scendendo solo per mangiare. Che faccio, anticipo il controllo? Il vet mi aveva già detto però che anche se ci fosse una metastasi si potrebbe solo accompagnarlo Sarà altro?


0 
 Profilo
dolomiti1972

Registrato dal: 15-07-2015
| Messaggi : 101
  Post Inserito 09-11-2015 alle ore 10:09   
Ciao!
Mi dispiace di leggere questa novità.
Quando dovrebbe fare il controllo? Immagino che consista in una nuova tac.
Io anticiperei l'esame, almeno ti togli ogni dubbio.



0 
 Profilo
dolomiti1972

Registrato dal: 15-07-2015
| Messaggi : 101
  Post Inserito 12-11-2015 alle ore 09:42   
Come sta Beo? Si è ripreso?


0 
 Profilo
beoelamu

Registrato dal: 09-08-2015
| Messaggi : 39
  Post Inserito 30-11-2015 alle ore 23:42   
ciao scusa se non ti ho risposto più. Lui mangia, non gioca molto (ma forse per la zampa in meno) e si muove poco. E' il solito coccole e può starci che d'inverno esca meno (poi fa un freddo!!). Non mi sembra respiri male e l'eventuale metastasi potrebbe essere al polmone mi avevano spiegato. Anzi, gli è anche passata l'asma! Non rantola da un po'. A dicembre faremo il controllo, era inutile anticipare. Inoltre al momento sto facendo il mio di controllo, mi hanno trovato un nodulo al seno e sto facendo indagini.


0 
 Profilo
dolomiti1972

Registrato dal: 15-07-2015
| Messaggi : 101
  Post Inserito 01-12-2015 alle ore 09:46   
Oh santo cielo, mi dispiace tanto. Posso immaginare lo stato d'animo.....
Ti faccio un mega "in bocca al lupo", vedrai che andrà tutto per il meglio.
Se ne avrai voglia, fammi sapere. Ti sono vicina.


0 
 Profilo
beoelamu

Registrato dal: 09-08-2015
| Messaggi : 39
  Post Inserito 08-12-2015 alle ore 18:10   
è cancro purtroppo, due nella stessa famiglia nel giro di 6 mesi; lui ha tolto la zampa, io un seno (purtroppo non possono salvare nulla). Sono giù.. ma devo trovare il modo di far controllare anche lui...


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 08-12-2015 alle ore 20:49   
Scusa l'intromissione, non sono nemmeno una gattara, ma volevo dirti 'coraggio!'. So che stai affrontando un brutto momento ma devi prima di tutto pensare a te stessa, perché altrimenti non puoi prenderti cura di Beo...
In bocca al lupo per tutto! Forza!!!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.108 Secondi