home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Cosa sta succedendo?? - Discussione n 92421 - PermaLink
   Cosa sta succedendo??

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 45 )
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 05-08-2015 alle ore 17:25   
Cosa sta succedendo a questo Forum? Entrare nella sezione "il Veterinario risponde" è desolante... ci sono decine di post senza alcuna risposta, moltissimi utenti iscritti hanno scritto un solo post per poi sparire non avendo avuto nemmeno un minimo di considerazione.
Non è polemica la mia, intendiamoci, ma voglia di capire quali saranno le sorti di questo Forum nei mesi a venire. Mi pare chiaro che così non abbia molto senso proseguire, almeno bisognerebbe chiudere una sezione così tecnica ed importante come quella citata. A mio avviso sarebbe meglio non avere tale sezione, piuttosto che averla lasciandola abbandonata a se stessa...


0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 05-08-2015 alle ore 18:20   
Quoto. A volte ho provato a rispondere perché mi spiaceva per l'utente in questione, ma a che pro? Per vedere le mie risposte cancellate, anche se esatte, solo perché non sono veterinario? Perché perdere tempo, allora? E' uno dei motivi per il quale non rispondo quasi più... Una sezione così, secondo me, o va seguita costantemente o non la si fa proprio.


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 05-08-2015 alle ore 18:39   
Sono d'accordo con voi.


0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 05-08-2015 alle ore 19:47   
Dico la verità, pensavo di essere attaccato per quanto scritto. Mi fa piacere sapere che ci sono altri utenti che la pensano come me


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 05-08-2015 alle ore 21:49   
Purtroppo ci sono pochi vet e quei pochi hanno anche una vita propria, consideriamo anche che siamo ad agosto e molti vanno in ferie...
Mi sembra prematuro parlarne ora, proprio in virtù del fatto che il periodo può falsare la situazione.
Baby, se vuoi rispondere a qualche topic, puoi anche segnalarlo in amministrazione e lo si sposta nelle sezioni di salute generale. E' ovvio che in vet risponde non si possono lasciare le tue risposte, anche se sei utente esperto, non sarebbe giusto nei confronti degli altri.
Taribello, non è che i moderatori abbiano gli occhi foderati di prosciutto, vediamo anche noi la situazione e laddove è possibile spostiamo i topic a cui si può dare una risposta da semplici utenti.
Io propongo di aspettare la fine delle vacanze estive per poi riparlarne e prendere un'eventuale decisione.



0 
 Profilo
anonimo

Registrato dal: 10-05-2012
| Messaggi : 7758
  Post Inserito 05-08-2015 alle ore 22:01   
E chiudere la sezione per l'estate? A me non importa che le mie risposte siano cancellate, come hai visto a volte l'ho fatto io appena l'utente mi ha letto o ha risposto un veterinario... Non lo faccio per farmi vedere, ma perché mi metto nei panni di chi ha bisogno di una risposta... so come ci si sente... Ma per come è la situazione ora non mi piace e non ho voglia di fare l'intrusa, mandare mille mp di spiegazioni chiedendo di lasciare cosa ho scritto, ecc...


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 05-08-2015 alle ore 22:04   
L'intrusa non la fai assolutamente, e invece di mandare mp basterebbe aprire un topic in ammin e spostare.
Io ho già fatto presente a Marcello la situazione, ma credo che anche lui sia fuori. Non lo so, proverò a ricontattarlo e a sentire se si può chiudere per agosto.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 05-08-2015 alle ore 22:42   
Spostiamo in salute ciò che è possibile
Aspettiamo fine agosto
È' veramente desolante ,ma per ora è' così



0 
 Profilo
danimici15

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 06-08-2015 alle ore 01:21   
Dico la mia: La sezione dei Vet a mio avviso NON deve essere chiusa, appunto perchè è un parere assolutamente tecnico ed importante anche per fare confronti con altri pareri sempre tecnici. Certamente ora è il periodo delle ferie, quindi non è attendibile dare giudizi od opinioni di chiusura tanto meno in questo periodo. Anche se sono pochi i Vet in questa sezione è sempre utilissimo leggerli, si impara molto, magari come dice Lillina in base a qualche criterio che non so si potrebbero spostare in salute oppure in varie che forse è tra i più letti. Magari qualche Vet passa di lì. A proposito mi è rimasto impresso un topic particolare, quello della "povera piccola cornacchia", di scapilupi, questa povera davvero cornacchia recuperata in questa via di Pietroburgo che non ha autonomia sulle zampe quindi deve assolutamente dipendere da questi due ragazzi spettacolari che si prendono cura di lei e che soggiornano in Italia ancora per qualche giorno, che chiedono non un parere tecnico ma un Centro che abbia accessori ortopedici per il piccolo Merlin che gli dia la possibilità di volare e di procacciarsi il cibo autonomamente, questo qua si può scrivere e se vi venisse in mente qualcosa, si potrebbe spostare qui in questa sezione? Magari si potrebbe indicare loro qualche Centro Recupero di Roma?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: danimici15 il 06-08-2015 01:35 ]


0 
 Profilo
taribello

Registrato dal: 08-04-2007
| Messaggi : 3700
  Post Inserito 06-08-2015 alle ore 07:33   
Per favore, non cercate di mascherare la presenza di un serio problema. Ricondurre l'assenza di rirposte al periodo estivo è errato, basta far scorrere le pagine della sezione per rendersi conto di come, anche in altri periodi, molte discussioni siano rimaste con 0 risposte.
Io lo avevo evidenziato tanto tempo fa, se si volesse avere una sezione tecnica bisognerebbe garantire una costante presenza di medici veterinari, in grado di dare risposte tecniche sui vari argomenti postati. Se non si fosse in grado di garantire ciò, e la cosa mi pare evidente, meglio non offrire un servizio simile perchè niente è più desolante e mortificante di vedere una propria discussione del tutto ignorata...
Tutto ciò lo scrivo per il bene del Forum, non certo per un interesse personale


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.167 Secondi