home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  I nostri Pets  >>  Vi presento Lisa! - Discussione n 92413 - PermaLink
   Vi presento Lisa!

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 7
gdtom

Registrato dal: 11-11-2012
| Messaggi : 1679
  Post Inserito 11-08-2015 alle ore 00:10   
Vado in vacanza e quando torno..... LISA!!!!
Sono strafelicissima Missy!
E non solo per lei che in voi ha trovato la famiglia ideale, ma anche per te, che come noi ama così tanto i "besti" soffre il non poter vivere con loro......
E ora, COCCOLE! BACI!e STROPICCIATINE A NON FINIRE!!!!!


2 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 11-08-2015 alle ore 19:50   
Oh my God!! devo leggere tanti topic arretrati ma questo mi è saltato all'occhio!
ma che bella notizia! che bellissima pelosetta!

fortunata la piccola Lisa ad aver trovato una mamma umana come te Miss! fortunata tu ad aver incontrato nella tua strada questa meraviglia, sono quasi commossa, e felicissima!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Anna49 il 11-08-2015 19:51 ]


1 
 Profilo
Pancino

Registrato dal: 10-08-2009
| Messaggi : 45
  Post Inserito 11-08-2015 alle ore 23:24   
Ciao Lisa
Un bacino sul tartufino da Geremia e Newton


1 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 12-08-2015 alle ore 13:14   
Stamattina visita dalla vet. Ha confermato che l'età è sui 10 anni, ha una leggera cataratta su entrambi gli occhi ma le condizioni generali sono buone. Ha trovato però un nodulino piccolo e ben staccato tra la mammella inguinale e quella dopo e siccome LIsa è intera, ha fatto altre analisi del sangue per vedere situazione reni ecc e una lastra del torace. La lastra è ok, il cuore è forte e per le analisi devo attendere domani. Se è tutto a posto, Lisetta verrà operata al ritorno delle vet dalle ferie, l'ultima settimana di agosto: si procederà alla sterilizzazione e all'asportazione del nodulo e delle due mammelle confinanti.
E' stata bravissima dal dottore...


0 
 Profilo
gdtom

Registrato dal: 11-11-2012
| Messaggi : 1679
  Post Inserito 12-08-2015 alle ore 17:33   


12-08-2015 alle ore 13:14, misssmith wrote:
Stamattina visita dalla vet. Ha confermato che l'età è sui 10 anni, ha una leggera cataratta su entrambi gli occhi ma le condizioni generali sono buone. Ha trovato però un nodulino piccolo e ben staccato tra la mammella inguinale e quella dopo e siccome LIsa è intera, ha fatto altre analisi del sangue per vedere situazione reni ecc e una lastra del torace. La lastra è ok, il cuore è forte e per le analisi devo attendere domani. Se è tutto a posto, Lisetta verrà operata al ritorno delle vet dalle ferie, l'ultima settimana di agosto: si procederà alla sterilizzazione e all'asportazione del nodulo e delle due mammelle confinanti.
E' stata bravissima dal dottore...


quest'ultima notizia avrei preferito non leggerla.......
Comunque se le lastre sono pulite e le analisi vanno bene è proprio all'inizio.....


1 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 14-08-2015 alle ore 10:04   
La piccoletta ancora non lo sa, ma il 24 agosto verrà operata...
Le analisi sono buone, non c'è motivo di aspettare.
Ora dobbiamo solo trovarle un paio di body da bimbo, dovrà portare i punti per 15 giorni...



0 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 17-08-2015 alle ore 09:29   
Ho letto solo ora!
Coraggio Lisa,,andrà tutto bene.
Check up completo, piccolo pit stop di assestamento e si riparte a razzo
Facci sapere di voi, miss!

E ora.. Caccia al body


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 17-08-2015 alle ore 17:20   






0 
 Profilo
gdtom

Registrato dal: 11-11-2012
| Messaggi : 1679
  Post Inserito 17-08-2015 alle ore 17:49   
Cucciolotta!!!!! Non sembra aver gradito molto la prova vestitino .
Ovviamente hai molta più esperienza di me, ma non è un po' largo il body?
Quando ho fatto sterilizzare Bella ho utilizzato la manica di un maglione di mio marito, con Yuma ho utilizzato la gamba di una mia tuta, in entrambi i casi il tessuto era elasticizzato e quindi restava molto piu aderente al corpo.
Se il body è allacciato come fa a fare la pupi? E se non lo è, non se lo tira su con il musetto per leccarsi?
Lo so che sono pallosa, ma io ero terrorizzata all'idea che potessero leccarsi e infettare la ferita



0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 17-08-2015 alle ore 19:10   
In realtà, questo qui in foto (ma ne ha altri 2) è un po' largo al collo ma sotto è attillato. Il body mi è stato consigliato dalla mia vet, lo porto direttamente il giorno dell'operazione così glielo infila mentre dorme. Quando la porteremo fuori glielo slacceremo, tanto sarà al guinzaglio e quindi non potrà leccarsi.
Al momento c'è la nonna che sta facendo delle modifiche: una pince qua, un'altra là, il buchino per la coda, l'orlino alle maniche...

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 17-08-2015 19:11 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.152 Secondi