home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Cani di razza  >>  Accoppiamento cirneco con sorella - Discussione n 92122 - PermaLink
   Accoppiamento cirneco con sorella
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
AntonioGemma

Registrato dal: 08-07-2015
| Messaggi : 4
  Post Inserito 08-07-2015 alle ore 20:44   
Vorrei fare accoppiare il mio cirneco con la sorella figli della stessa mamma e papà di cucciolate diverse,quali problemi possono causare?


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 08-07-2015 alle ore 22:22   
Un accoppiamento simile ha un coefficiente di inbreeding alto, non è consigliabile a meno che non si conoscano alla perfezione le correnti di sangue e si abbia la certezza di assenza di malattie ereditarie, nonché la ne cessità di fissare caratteristiche importanti.


0 
 Profilo
AntonioGemma

Registrato dal: 08-07-2015
| Messaggi : 4
  Post Inserito 11-07-2015 alle ore 06:37   
L'obbiettivo che vorrei raggiungere sono le qualità venatorie di questa razza di cani grazie x la risposta.


0 
 Profilo
robyasia22

Registrato dal: 04-09-2013
| Messaggi : 47
  Post Inserito 12-11-2015 alle ore 11:25   
E' passato del tempo dal topic ma perchè proprio con la sorella? anche io ho una cirneca e se si cerca in giro ce ne sono senza dover fare inbreeding. Non è una razza cosi "rara"


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.564 Secondi