home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Il mio cane e i suoi nuovi comportamenti strani - Discussione n 92107 - PermaLink
   Il mio cane e i suoi nuovi comportamenti strani
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
chiccola96

Registrato dal: 07-07-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 07-07-2015 alle ore 13:23   
Ciao a tutti, ho bisogno d'aiuto... Ho un cane incrocio Pincher volpino femmina di un anno, lei è sempre stata tranquillissima, ama stare a casa, ama noi, insomma non ha mai mai dato problemi di alcun tipo. Ha avuto il primo calore circa 3 mesi fa. Da una settimana però, non capisco cosa le succede, scava letti divani tappeti incessantemente, fin quando non le dico di smetterla. Un altra cosa importante è che ora piange quando ce ne andiamo, mentre prima non ha mai pianto ne abbaiato, ora invece, da una settimana a questa parte è impazzita... E quando torniamo tanta è la gioia che piange tantissimo e salta fino alla bocca per baciarci considerando che è una taglia piccola. Cosa le può essere successo?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.122 Secondi