home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Pasta al malto e diarrea - Discussione n 92099 - PermaLink
   Pasta al malto e diarrea
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
isla

Registrato dal: 06-07-2015
| Messaggi : 8
  Post Inserito 06-07-2015 alle ore 15:15   
Ciao.
Voi come gestite la pasta la malto per rimuovere le palle di pelo?
Il mio gatto ha fatto un paio di vomitate solo liquido trasparente, da quando è iniziata l'estate, e la vet mi ha consigliato questa pasta, dicendomi di dargliela due volte alla settimana.
Il gatto sta combattendo la diarrea, però: vi risulta che la pasta al malto possa aumentarla?
Voi la date quando serve o a cadenza regolare?


0 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 06-07-2015 alle ore 16:33   
Io la do a cadenza regolare anche 3 volte a settimana.
Uso actinorm che elimina i boli ma anche favorisce la flora intestinale.
Affianca alla pasta anche lo spazzolamento costante. Un vomitinio ogni tanto non è allarmante.
Non credo ci siano correlazioni fra la pasta e la diarrea.


0 
 Profilo
isla

Registrato dal: 06-07-2015
| Messaggi : 8
  Post Inserito 06-07-2015 alle ore 17:28   
Non so, il mio gatto ha il pelo molto corto e quando lo spazzolo mi sembra che non resti quasi niente, sulla spazzola!
In ogni caso, la mia preoccupazione più per il vomito - che mi hanno detto essere 'di stagione' - era per una possibile incidenza sulla diarrea, ma se tu che hai un gatto che ha avuto problemi di diarrea non hai riscontrato questo problema, è già una buona notizia


0 
 Profilo
eghinlove

Registrato dal: 15-07-2013
| Messaggi : 1757
  Post Inserito 06-07-2015 alle ore 20:51   
Non credo proprio ci sia correlazione.
Anche perché dei miei due gatti vomita ogni tanto musa, che non ha mai avuto diarrea; viceversa omero, che ha avuto diarrea per un bel po', non ha mai vomitato


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.444 Secondi