home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Cammino di Assisi - Discussione n 92089 - PermaLink
   Cammino di Assisi
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Gepetto

Registrato dal: 04-04-2010
| Messaggi : 1308
  Post Inserito 05-07-2015 alle ore 22:28   
Il prossimo anno sarebbe mia intenzione di percorrere il cammino di Assisi, se non succedono disastri. Ma ho un problema.....
8 zampe per 60 kg di pelo....
Qualcuno di voi ha qualche esperienza non nel percorso specificato ma anche in altri percorsi?

Bruno


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 06-07-2015 alle ore 06:19   
"IN CAMMINO CON IL CANE C’è anche “Sulla Via di Francesco con il cane”: una nuova sezione per rispondere alle esigenze e domande di chi si mette in cammino verso Assisi con il proprio “amico a quattro zampe”. Una parte della guida dedicata ai suggerimenti e consigli per il benessere dei pellegrini e dei cani sul cammino, e la lista di strutture specializzate nell’accoglienza dei cani a cura del consorzio “Umbria & Francesco’s Ways”. Addirittura, in occasione della nuova edizione della guida è stato realizzato un dog-parking per l’accoglienza dei cani pellegrini della Via di Francesco, all’interno del Bosco di San Francesco del FAI. La realizzazione dello spazio attrezzato è avvenuta in collaborazione con i Frati del sacro Convento di Assisi, il FAI – Fondo Ambiente Italiano, il Consorzio “Umbria & Francesco’s ways”, la Regione Umbria e Sviluppumbria e l’associazione “Amico Peloso”. "

Link


0 
 Profilo
mari10
| CV STAFF

Registrato dal: 10-09-2010
| Messaggi : 1945
  Post Inserito 06-07-2015 alle ore 20:07   
In effetti dovrebbero incrementare questo percorso: conosco tante famiglie che sapendo che si puó fare con i cani, sceglierebbero Assisi, con profitto per il turismo e per la fede, oltre soddisfazione personale del grande Santo....
bentornato bruno......resta con noi!


0 
 Profilo
Gepetto

Registrato dal: 04-04-2010
| Messaggi : 1308
  Post Inserito 07-07-2015 alle ore 22:46   
Grazie miss.. Il prossimo anno sono 25 e mi piacerebbe fare una bella vacanza noi due... opppps quattro con i pelosi

Bruno



06-07-2015 alle ore 20:07, mari10 wrote:
........bentornato bruno......resta con noi!



Io ci sono sempre stato ma le figlie sono cresciute e trovare il pc libero è un'impresa. Ora loro sono in vacanza ed è tutto per me


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.444 Secondi