home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Pollaio - Discussione n 91743 - PermaLink
   Pollaio

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 13-06-2015 alle ore 14:37   
Hugo hai una strana idea tra profumo di campagna e puzza. I pollai puzzano,qui stiamo parlando di centro urbano ,quindi le galline non potranno razzolare.


0 
 Profilo
Mady

Registrato dal: 26-11-2014
| Messaggi : 27
  Post Inserito 14-06-2015 alle ore 18:43   
Scusate ma mi ero persa un sacco di risposte per lo spostamento della domanda...l'unica che mi ha capito è Hanna! Non è che odio le galline a prescindere ma ognuno se le metta sotto alle PROPRIE finestre!!!
Inoltre non avevo visto le sezione " varie " per cui non sapendo a chi rivolgermi ho scelto quella sezione. Comunque preciso: moltissimi animali puzzano con i loro escremeti! La gallina come tutti gli altri. Le galline in questione vivrebbero lì 24 ore su 24 in un pollaio di due metri per uno !!!!!!!! Senza uscire mai...quindi benessere zero! Poi io ho sempre avuto galline quando stavo dai miei genitori e non li avevamo certo sotto una finestra e comunque i gali che mia mamma teneva non li teneva certo per bellezza ma ad un anno di età li ammazzava per mangiarli! Le galline finchè facevano uova bene poi facevano la stessa fine. Avevamo pure conigli e anatre che servivano per la nostra alimentazione...io ho una certa età e vi garantisco che non c'erano colonie di felini perché chi aveva fame mangiava pure quelli!!
Comunque i nostri animali da cortile avevano ampio spazio e almeno fino alla loro fine vivevano benissimo.
Per il resto credo di aver già detto tutto: il pollaio sotto alla mia finestra c'è sempre stato e non sono mai riuscita a farlo togliere e siamo finiti in lite con i vicini!
Ancora una cosa: non è vero che i polli sono animali del tutto sani specialmente se non vengono puliti regolarmente e sono portatori di una specie di pidocchi per cui vanno disinfestati con prodotti per nulla inodori....comunque non ho risolto molto per finire ho chiesto alla mia vicina che per favore non mettesse più di 3/4 galline e non mettesse il gallo...stiamo a vedere..
Grazie comunque a tutti



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.299 Secondi