home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  la mia piccina abbaia... sono disperato :( - Discussione n 91645 - PermaLink
   la mia piccina abbaia... sono disperato :(

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Nihilist

Registrato dal: 31-05-2015
| Messaggi : 5
  Post Inserito 01-06-2015 alle ore 21:15   
p.s. abbaiano SOLO quando non ci siamo, e le telecamere ci confermano che non abbaiano nemmeno troppo (solo quando entra nella rampa delle scale qualcuno, o quando qualcuno si affaccia) e si vede nitidamente la durata (mai piu' di 30 secondi) e la direzione.... pero' se qualcuno mi indicasse qualche educatore sarei contento; il primo convenzionato ENCI che vedo nel sito sta a 2 ore da me :( gli altri li ho gia' provati, ma mi hanno consigliato solo di cambiare casa perchè secondo loro non sono i cani il problema.....
che ne dite meglio un'avvocato o un'educatore cinofilo?


0 
 Profilo
cilla1

Registrato dal: 14-11-2012
| Messaggi : 317
  Post Inserito 01-06-2015 alle ore 21:24   
Meglio l'avvocato....è meglio di tutto cambiar casa sul serio! Io avrei il terrore che oltre a buttare giù secchiate d'acqua buttassero giù anche qualcos'altro! Secondo me è impossibile rieducare i cani se vengono stimolati continuamente dai vicini.


0 
 Profilo
cilla1

Registrato dal: 14-11-2012
| Messaggi : 317
  Post Inserito 01-06-2015 alle ore 21:26   
Non avete la possibilità di lasciarli in casa delimitando un'area sicura e magari qualcuno può andare a farli uscire e giocare un po'? Io con il mio Gigi abbaione avevo risolto così


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 02-06-2015 alle ore 02:00   
Installa un impianto di videosorveglianza, ormai costa poco ed è alla portata di tutti, così potrai visionare cosa accade in vostra assenza. Di solito il solo posizionamento delle videocamere fa immediatamente cessare questi comportamenti...
Per il resto un educatore sarà sicuramente utile.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 03-06-2015 alle ore 20:51   
Un educatore X i vicini



Impianto telecamere con sonoro

O
Cambio casa

Avrei paura Bocconi avvelenati

Parlando seriamente due cani che abbaiano anche per pochi minuti diventano molesti
Non ci piove
Pochi li tollerano
Se il vicinato vi ha preso di mira e aizza i cani x provocare e ' da provare e da denunciare
Se il vicinato protesta e basta ,bisogna trovare un accordo in condominio
Se un educatore non riesce a raddrizzare la situazione ,la situazione diventa ingovernabile

Optare per Dog sitter lungo orario che li porti a spasso e che se ne occupi in vs assenza ?

La paura anzi il pericolo è avvelenamento per i cani e non si sa mai ,i bocconi avvelenati li può raccogliere chiunque ,e ' una situazione esplosiva

Se stanno chiusi in casa abbaiano lo stesso ? O solo se escono nel vs giardino ?

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 03-06-2015 21:11 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.565 Secondi