home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Comportamento gattino - Discussione n 91618 - PermaLink
   Comportamento gattino
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
Cara70

Registrato dal: 28-05-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 28-05-2015 alle ore 06:51   
Salve a tutti ,sono una nuova iscritta.. Vorrei chiedere un. Parere a voi esperti:
Tre delle mie gatte hanno partorito due hanno partorito insieme e un altra dentro in un cestino dentro casa .
Quest ultima gatta ha fatto solo due gattini uno e morto dopo poco e l altro e cresciuto ed è bellissimo
la gatta esce di casa e si dimentica completamente del gattino torna solo dopo molte ore ho provato a metterlo con gli altri gattini fuori e le mamme gatte lo rifiutano .. Sta diventando seriamente un problema perché il gatto anche se grande beve solo il latte della mamma e un po' di acqua dalla ciotola E oltre a questo quando lo lascio dentro casa fa pipì sui letti non mi lascia dormire perché quando quell ingrata della mamma gatta torna si mettono tutti e tue sul mio cuscino mentre dormo ..,, cosa devo fare sono disperata


0 
 Profilo
ACCHIAPPACODA

Registrato dal: 17-10-2011
| Messaggi : 1994
  Post Inserito 28-05-2015 alle ore 09:23   
Ciao, sara' che son in fase di riscaldamento DIESEL, ma non ho capito bene..2 han partorito insieme..Quando o quanto tempo fa?? E l'ultima..quando e quanto ha il gattino come giorni??

E gli altri??

Se la gatta e' una di quelle che son sempre state abituate ad avere una vita esterna e mezza randagina( nel senso che non so se e' nata e cresciuta li' da te o se e' arrivata gia' grandicella da non so dove e poi si e' stabilita li' con le altre..) puo' capitare benissimo che abbandoni il piccolo per alcune ore, dopo averlo sfamato col latte, lasciandolo solo, nel posto che ha deciso lei, per andarsene a zonzo..

Da quello che mi par di capire..stan tutti fuori, tranne che sovente, sposti il gattino solo dentro casa, sul letto, con la mamma, quando arriva e e' lui o lei che ti fa la pipi' sopra..??

Dovresti evitare che accedano alla camera da letto, lasciando il giaciglio comodo fuori della camera ,in un posto comodo, se proprio non c'e' verso, metti una traversa..
Sul fatto che dormono sul cuscino, beh..han trovato l'occasione di star piu' comodi e se ne approfittano..

Hai sentito il vet per far controllare i piccoli??

Dai informazioni precise, per capire bene..




0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.244 Secondi