home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  pipė in casa (a volte) la notte - Discussione n 91494 - PermaLink
   pipė in casa (a volte) la notte
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
just92

Registrato dal: 09-01-2013
| Messaggi : 342
  Post Inserito 17-05-2015 alle ore 19:35   
ciao Molly ha 3 anni e mezzo, prima era abituata che quando aveva bisogno poteva fare i bisogni sul terrazzo (oltre alle normali uscite ovviamente), ora quasi un anno la sto abituando a farli SOLO FUORI CASA, i primi tempi capitava che la facesse ancora sul terrazzo ma con l'arrivo dell'inverno non č quasi pių successo perchč non la facevo pių uscire sul suddetto proprio per disabituarla, i suoi orari di uscita sono: 9.25 / 16.30-17.00 / 22.00

negli ultimi tempi capita che qualche volta tipo 2 o 3 volte al mese la faccia in cucina di notte sempre nello stesso posto (trovando sempre l'accesso a fuori negato), io ho paura anche che ora con l'arrivo dell'estate riprenda la vecchia abitudine di farli sul terrazzo, cosa che non voglio assolutamente, consigli?

[ Questo Messaggio č stato Modificato da: just92 il 17-05-2015 19:37 ]


0 
 Profilo
just92

Registrato dal: 09-01-2013
| Messaggi : 342
  Post Inserito 13-06-2015 alle ore 19:26   
fino a qualche giorno fa il problema sembrava essersi risolto da se, ora da 2 giorni ha ricominciato a fare la pipė di mattina presto in cucina


0 
 Profilo
Mady

Registrato dal: 26-11-2014
| Messaggi : 27
  Post Inserito 14-06-2015 alle ore 18:55   
Fai fare i bisogni a sta cagnetta in cucina! Metti le traverse o semplicemente dei giornali che cosė spendi molto meno e lascia che la faccia quando le scappa. Io faccio cosė: lascio la traversa per la notte e cosė č libera di farla se le scappa. Se non riesce a trattenere povera bestia che colpa ne ha? Non ho ben capito se vorresti che facesse i suoi bisogni solo pių 3 volte al giorno durante le uscite....se ho capito bene č troppo poco. La mia la porto fuori ( per i bisogni 5 volte al giorno ) ma la prima pipė del mattino la trovo sempre fatta sulla traversina. E non mi crea nessun problema. Io ho trovato comunque il modo ( sentito da altri ) di mettere sempre una traversina pulita alla sera. E mi trovo benissimo da anni


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.336 Secondi