home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Biagio sul Ponte - Discussione n 91471 - PermaLink
   Biagio sul Ponte

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 14 )
rosabianca

Registrato dal: 12-12-2008
| Messaggi : 574
  Post Inserito 15-05-2015 alle ore 14:53   
dopo 6 anni di vera vita fuori da quella specie di canile , dopo esserti riscattato , dopo essere guarito dal fegato, dalla filaria , dalla rottura dell'osso penico e dopo essere stato curato dalla cheratite pannica , all'età di circa 15 anni sei volato sul ponte.
Ora sei libero di correre felice e di imparare a giocare :)


1 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 16-05-2015 alle ore 09:16   
Ciao piccolo grande Biagio...sei stato un guerriero e hai sicuramente dato tanto amore alla tua mamma...


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 16-05-2015 alle ore 10:03   
Ciao Rb, non pensavo che il momento fosse così vicino. Mi dispiace tanto, Biagio ha lasciato un segno e chi è 'vecchio' del forum se lo ricorda eccome...
Sono contenta che abbia trovato te, gli hai regalato 6 anni di amore e di riscatto, è proprio vero.
Per chi volesse leggere la storia di Biagio, metto due link qui:

Link 1

Link 2

Ti mando un grosso abbraccio, e un bacio lassù vero il cielo, tutto per Biagione...



1 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 16-05-2015 alle ore 10:14   
Un abbraccio Rosabianca

Una abbraccio al tuo amatissimo BIAGIO che nella parte di vita che ha passato con te ha scordato tutto ed è stato felice




0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 18-05-2015 alle ore 12:01   
Dolce Biagio, io la tua storia l'avevo letta nelle lunghe notti insonni di bue varie qui..
Quando ho votato nella top ten, ho sempre votato te.. non solo perché eri un esempio per tanti, ma proprio per la tua signorilità fierezza e bellezza che la reclusione non aveva intaccato, davvero sembravi il Biagio dei cartoni animati..
Già ritenuto "vecchietto", hai potuto godere, pur combattendo sempre, dell'amore che meritavi, e che ti accompagnerà per sempre.
Non ti ho conosciuto, non ho conosciuto neanche la tua 'mamma', ma continuerò a votarti Lassù
Gioca, Biagio, gioca..


0 
 Profilo
rosabianca

Registrato dal: 12-12-2008
| Messaggi : 574
  Post Inserito 19-05-2015 alle ore 08:32   


16-05-2015 alle ore 10:03, misssmith wrote:
Ciao Rb, non pensavo che il momento fosse così vicino. Mi dispiace tanto, Biagio ha lasciato un segno e chi è 'vecchio' del forum se lo ricorda eccome...
Sono contenta che abbia trovato te, gli hai regalato 6 anni di amore e di riscatto, è proprio vero.
Per chi volesse leggere la storia di Biagio, metto due link qui:

Link 1

Link 2

Ti mando un grosso abbraccio, e un bacio lassù vero il cielo, tutto per Biagione...




Grazie di averlo ricordato ....un bacio


0 
 Profilo
rosabianca

Registrato dal: 12-12-2008
| Messaggi : 574
  Post Inserito 19-05-2015 alle ore 08:40   


18-05-2015 alle ore 12:01, MilenaF wrote:
Dolce Biagio, io la tua storia l'avevo letta nelle lunghe notti insonni di bue varie qui..
Quando ho votato nella top ten, ho sempre votato te.. non solo perché eri un esempio per tanti, ma proprio per la tua signorilità fierezza e bellezza che la reclusione non aveva intaccato, davvero sembravi il Biagio dei cartoni animati..
Già ritenuto "vecchietto", hai potuto godere, pur combattendo sempre, dell'amore che meritavi, e che ti accompagnerà per sempre.
Non ti ho conosciuto, non ho conosciuto neanche la tua 'mamma', ma continuerò a votarti Lassù
Gioca, Biagio, gioca..



Ciao , leggendo il tuo commento ho capito che hai fatto centro!!!! Voglio pensare che Biagio lassù abbia imparato il significato della parola gioco , cosa che non ha mai scoperto anche insegnandogliela, l'unico "gioco" era quello di giocare a rincorrerci :) .


0 
 Profilo
rosabianca

Registrato dal: 12-12-2008
| Messaggi : 574
  Post Inserito 19-05-2015 alle ore 08:45   


16-05-2015 alle ore 10:14, lillina wrote:
Un abbraccio Rosabianca

Una abbraccio al tuo amatissimo BIAGIO che nella parte di vita che ha passato con te ha scordato tutto ed è stato felice




Grazie lillina, spero che il mio "ciuffetto" (delle volte lo chiamavo cosi' per 3 peletti che gli spuntavano dalla testolina) abbia davvero dimenticato il male che ha ricevuto.


0 
 Profilo
MilenaF

Registrato dal: 29-06-2012
| Messaggi : 4198
  Post Inserito 19-05-2015 alle ore 09:28   
E mi ha tanto colpita la frase sul gioco, perché anche il mio canino non lo fa più..
La reclusione, la malattia, la disabilità possono essersi mangiate il gioco, ma non gli hanno tolto il sorriso qui. E voglio pensare che aldilà del Ponte recuperino tutto quello che non hanno potuto avere qui Voglio pensarlo come un mondo splendido, in cui ritrovarsi tutti un giorno, senza più dolore, mai più
Gioca Biagio!!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 19-05-2015 alle ore 16:29   
Se ne dimenticano ,appena sanno di essere amati
Rincorrersi e' un gioco

Pensalo così che ti rincorre


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.088 Secondi