home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Rimedi naturali  >>  Leucemia/Aloe Arborescence e Estratto di semi d'uva - Discussione n 91348 - PermaLink
   Leucemia/Aloe Arborescence e Estratto di semi d'uva
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
chicca1985

Registrato dal: 06-05-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 06-05-2015 alle ore 21:55   
Gentili Utenti, chiedo aiuto per avere un consiglio. Alla mia cagnolina di 11 anni è stata diagnosticata una leucemia cronica; in accordo con il mio vet e tenendo conto della sua età, si è deciso di non tormentarla con chemioterapia. Ci siamo così avvicinati alle terapie alternative e attualmente stiamo facendo terapia omeopatica e fitoterapica. A tal proposito ho letto che l'aloe arborescence e l'estratto di semi d'uva potrebbero aiutare la mia cagnetta, tuttavia ho dei dubbi a proposito delle dosi. C'è qualcuno che ha già avuto esperienza in merito? Ho visto che in internet c'è un prodotto concepito per i cani (aloeplus) tuttavia non vorrei rischiare di acquistare un prodotto blando e di scarsa qualità. Qualcuno ha già somministrato Aloe Arborescence al proprio cane o estratto di semi d'uva? Ho già chiesto ai miei veterinari ma non hanno esperienza in tal senso.
Ringrazio anticipatamente per qualsiasi consiglio


Edit: spostato qui da vet risponde.


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 06-05-2015 21:59 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 13-05-2015 alle ore 11:54   
Male non fanno ,ma è solo un supporto


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.228 Secondi