home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  ORTOPEDICO PER CAPRE zona Merate, Lecco - Discussione n 91347 - PermaLink
   ORTOPEDICO PER CAPRE zona Merate, Lecco
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
wonderele

Registrato dal: 06-05-2015
| Messaggi : 2
  Post Inserito 06-05-2015 alle ore 15:52   
Salve, vorrei aiutare un cucciolo di capra bionda dell'adamello che e' nato con un ginocchio che non articola/estende e lo tiene piegato appogiandovisi ogni volta che salta o semplicemente cammina. sono persuasa che possa esseri una soluzione ma ho bisogno di qualcuno che possa fare una valutazione clinica e quindi capire se possibile intervenire per restittuirgli l'articolazione.
sapreste consigliarmi un veterinario specializzato in ortopedia o competente sulla materia in zona Merate, Lecco? GRAZIE! Eleonora


Edit: spostato qui da vet risponde.

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 06-05-2015 15:57 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 06-05-2015 alle ore 16:08   
Se qualche utente vuole indicare un nominativo, dovrà farlo tramite messaggio privato. Se siete impossibilitati (ad es perché avete pochi post all'attivo e non potete inviare messaggi privati) utilizzate la mail del forum, passeremo noi l'informazione (chiaramente, mettete vs nick, oggetto e nick dell'utente a cui inviare messaggio).


0 
 Profilo
bacinella

Registrato dal: 12-10-2010
| Messaggi : 85
  Post Inserito 06-05-2015 alle ore 17:44   
Ciao mi sembra che al canile ENPA di Monza ( che si è trasferito da pochissimo ) abbiano proprio una capra con problemi alle zampe: potresti chiedere a loro se ti indicano un veterinario adatto, li all'ENPA sono tutti molto seri e affidabili e se non sbaglio è proprio il loro presidente che segue gli erbivori
Ciao
Isa



0 
 Profilo
wonderele

Registrato dal: 06-05-2015
| Messaggi : 2
  Post Inserito 08-05-2015 alle ore 13:55   
Grazie bacinella provero a contattarli!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.451 Secondi