home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Rimedi naturali  >>  tumore mammario gatto cura omeopatica - Discussione n 91241 - PermaLink
   tumore mammario gatto cura omeopatica
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
lilla68

Registrato dal: 28-04-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 28-04-2015 alle ore 10:50   
sono erika, la mia gatta di quasi 8 anni affetta da una grave malformazione cardiaca congenita ha forse un tumore mammario (in questi giorni la porterò dal vet. per un esame citologico) ese così fosse visto che a causa del suo problema primario non potrò farla operare per rimuoverlo, vorrei sapere se conoscete qualche cura farmacologica o rimedio omeopatico per far si che "l'inquilino" possa essere arginato e curato (per quanto lo si possa fare).
vi ringrazio tantissimo del vostro aiuto, spero mi possiate aiutare e tranquillizzare ma sono angosciata al pensiero che la mia bambina non possa essere curata. grazie a tutti


0 
 Profilo
Serena_C
| CV STAFF

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 1480
  Post Inserito 28-04-2015 alle ore 12:54   
Ciao!
La situazione è da valutare insieme al tuo veterinario di fiducia, prendendo in considerazione i rischi e i benefici di un'eventuale operazione (dipende dal tipo di malformazione che ha; talvolta si riesce ad operare lo stesso anche se i rischi sono più elevati). L'approccio nei confronti della neoplasia sarà valutato attentamente dal veterinario e sono sicura che farà di tutto per aiutarvi. Non vorrei distruggere le tue speranze ma non esiste nessun rimedio omeopatico che possa far fronte a patologie di questo tipo. Spesso nemmeno la chirurgia o la radio/chemioterapia risolvono, figuriamoci l'omeopatia che non ha basi scientifiche né concentrazioni elevate di principio attivo (anzi, talvolta pari a zero).
Non disperare, cerca di essere forte per la tua gatta e appoggiati al veterinario per chiarire i dubbi e fatti spiegare bene il quadro clinico della tua piccola.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 04-05-2015 alle ore 21:22   
Se è un tumore mammario ,e ' ancora da diagnosticare .....
Se non ha metastasi
Se vuoi salvarla ,ha solo 8 anni ,la dovrai operare probailmente
Che malformazione a cuore ha ?
Il vet ha escluso qualsiasi tipo di intervento ?


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.388 Secondi