home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  LO SAPEVATE CHE......... - Discussione n 9120 - PermaLink
   LO SAPEVATE CHE.........

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 21-05-2007 alle ore 14:47   
Questo rito lo conosco bene...dopo lo strusciarsi e il leccarsi il pelo, viene a leccare anche me...che significa, gli sono piaciuta???


0 
 Profilo
evuccia

Registrato dal: 04-07-2006
| Messaggi : 10549
  Post Inserito 21-05-2007 alle ore 15:02   
e si hai un micio particolarmente.........scambista..Rocco mio quando torno a casa dopo lo struscio un pò ovunque (secono me è tutto tempestato di ghiandole) corre sul tavolo della cucina, poichè è nanetto, e fa naso naso sulla mia bocca per un tempo indeterminato, e devi vedere come preme la sua bocca sulla mia, sono baci di un vero innamorato


0 
 Profilo
uaua

Registrato dal: 25-06-2006
| Messaggi : 2654
  Post Inserito 21-05-2007 alle ore 15:07   
Che tenerezza i nostri pelosi!!!


0 
 Profilo
ele88

Registrato dal: 18-02-2014
| Messaggi : 8
  Post Inserito 18-02-2014 alle ore 18:28   
Ciao a tutti! Io ho un piccolo gattino preso da circa un mese e mezzo si chiama chicco!!! Ha 5 mesi devo ancora sterilizzarlo! Avrei una domanda da fare! Lui è un gattino molto affettuoso e spesso mi viene in braccio quando mi siedo sul divano a fare le fusa e poi dorme. Noto però spesso che quando le fa emana un forte odore dal sedere che poi ovviamente mi rilascia addosso! Sembra come pipi... è il suo segno come se volesse rilaciare il suo odore su di me???lo fa specialmente quando fa il cosiddetto "pane" e a volte mi "succhia" il maglione!!! Grazie!


0 
 Profilo

Registrato dal: 30-10-2013
| Messaggi : 2855
  Post Inserito 18-02-2014 alle ore 19:32   
Grazie evuccia per le preziose informazioni!

le carezze, oltre le fusa, sembra facciano molto bene ai nostri amici....le carezze, in particolare fanno bene alla loro circolazione sanguigna, oltrechè stimolano le fuse che fanno bene psicologicamente anche a noi.
La mia Luna ne è un'esperta, l'abbiamo soprannominata "motorino" fin da piccola, perchè fa sempre le fusa....e impasta molto!!!
Avevo saputo che a tre mesi dovrebbero smettere di impastare, ma come vedo è una notizia falsa.
Lei quando l'ho presa ( 45 giorni, non sapevo allora ci volessero 2 mesi, ma cmq secondo la vet non ne aveva 45 ma di più ) purtroppo non l'avevano svezzata, l'ho fatto io, ma i primi giorni gli davo il biberon con il suo latte. Ma è vero che se li allatti da piccoli ti vedono come mamma?

Lei impasta, dicevo, tanto, e quando ci vede sdraiati si alza subito dal suo posto e viene ad impastare!!


La sorella invece, era già svezzata, ma lei oltre che impastare ciuccia la coperta ( svezzata troppo presto?? ).

Poi si aggiungono strusciamenti vari..

Ele88 il tuo gattino ti sta marcando con il suo odore, non essendo castrato, per segnalarti come sua proprietà




0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.608 Secondi