home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Altri animali  >>  Coniglio nano pulci e zecche - Discussione n 91181 - PermaLink
   Coniglio nano pulci e zecche
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 23-04-2015 alle ore 14:37   
Sicuramente sarà una ripetizione ma chiedo scusa perché vi scrivo da cell
Qualcuno adopera Advantage per il coniglio?
Meglio lo stronghold ?
Dal prato dei conigli mi dicono stronghold
La vet esotici mi disse Advantage
Quale prendere per sicurezza ?
Grazie


0 
 Profilo
Serena_C
| CV STAFF

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 1480
  Post Inserito 23-04-2015 alle ore 15:46   
Io uso l'Advantage ed entrambi i miei vet me lo hanno consigliato. Proprio martedì in occasione del vaccino il vet me lo ha ripetuto!
Lo Stronghold viene lasciato "di riserva" perché è più potente e di solito si utilizza in caso di infestazione da acari! L'importante è che se in farmacia ti consigliano altro esci senza comprare niente! I due raccomandati sono quelli e basta!

Come sta il bellissimo Salah? Fatto i vaccini anche lui?


0 
 Profilo
hugo

Registrato dal: 09-12-2008
| Messaggi : 4641
  Post Inserito 23-04-2015 alle ore 23:15   
Vaccino fatto ed è troppo forte.
Si avvicina entra nella casetta lo premio e poi si affaccia alla rete per mangiare
Non scappa nonostante lasci la porta aperta ma bensì mi viene incontro perché sa che gli porto da mangiare :fieno fresco quasi tutti i giorni finocchio sedano
Una volta ogni tanto trifoglio margherite e dente di leone mela pellet pressato giusto come premio .
Grazie allora prenderò Advantage


0 
 Profilo
Serena_C
| CV STAFF

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 1480
  Post Inserito 24-04-2015 alle ore 09:18   
Benissimo!
Il fieno mettilo ogni giorno bello pulito e fresco così si lima i dentini e fa funzionare per bene l'intestino! Per le verdure varia quando puoi con radicchio, una carota a settimana, del peperone rosso (senza semi e senza parte verde come per il pomodoro)... Ne vanno ghiotti!
Se riesci metti qualche foto perché è davvero un bellissimo coniglio!!


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.439 Secondi