home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  Aggiornamento IRC e richiesta consigli - Discussione n 91159 - PermaLink
   Aggiornamento IRC e richiesta consigli
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
anto79

Registrato dal: 22-11-2010
| Messaggi : 59
  Post Inserito 22-04-2015 alle ore 09:04   
Ciao a tutti, nelle ultime analisi fatte al mio micio di 11 anni c'e' stato un piccolo miglioramento: la creatinina e' di 2.35 all'inizio era 2.67, sto' continuando la cura anche se il micio non vuole mangiare l'umido renal.
La veterinaria dice che dovremmo fargli una volta alla settimana flebo con circa 30 o 50 ml di fisiologica, ma ogni volta che proviamo il gatto si arrabbia, si agita e addirittura l'ultima volta che abbiamo provato ha avuto un attacco asmatico.
Lui infatti oltre a questo inizio di IRC ha da sempre sofferto di asma che io curo regolarmente con flixotide tramite aereokat. Ora da quando ha l'inizio di IRC sto' cercando di non fargli spesso l'aereokat ma negli ultimi giorni i suoi attacchi di tosse asmatica stanno aumentando. Che voi sappiate il flixotide puo' peggiorare l'IRC? Il punto e' che mi trovo costretta a fargli anche l'areokat altrimenti non credo possa andar bene con tutti quegli attacchi di tosse. le mie domande sono due:
1) non riuscire a fare questa flebo di fisiologica di 50 ml una volta a settimana rischia di peggiorare la situazione?
2) L'uso del flixotide in aereokat rischia di peggiorare l'IRC?

Spero in una vostra risposta, grazie


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.127 Secondi