home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Cucciolo dorme tanto - Discussione n 91133 - PermaLink
   Cucciolo dorme tanto
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
dolly1082

Registrato dal: 21-03-2015
| Messaggi : 28
  Post Inserito 20-04-2015 alle ore 12:19   
Ciao a tutti,volevo fare una domanda sul comportamento di oggi del mio bassethound di 4 mesi. Premetto che ieri siamo andati a trovare un suo fratellino ed è stato praticamente tutto il giorno in movimento,si è sfrenato come non mai e non ha riposato quasi per nulla,quando di solito lui la mattina e il pomeriggio è abituato a dormire 2-3 ore per volta .... La sera siamo rientrati a casa e dopo pappa e bisognini è andato a nanna verso le 22.00 . Oggi non solo si è alzato più tardi del solito (alle 8.00 invece che alle 7.00) ma dopo pappa e bisognini si è di nuovo riaddormentato. Persino ora che è mezzogiorno ancora dorme e si è svegliato solo x la merenda (mezza mela) Di solito invece corre,gioca,combina guai e pooooooooi dorme .... Potrebbe essere secondo voi che dopo aver passato ieri una giornata intera all'insegna del movimento sfrenato che oggi stia recuperando ancora il sonno e le forze? Grazie !!!


0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 20-04-2015 alle ore 12:56   
se li fai correre tutto il giorno , il giorno dopo il cane ti guarda per dirti esci tu che io dormo ...
devi preoccuparti se nei giorni successivi continua a dormire così tanto .
i cuccioli si stancano presto.


0 
 Profilo
dolly1082

Registrato dal: 21-03-2015
| Messaggi : 28
  Post Inserito 20-04-2015 alle ore 13:03   
In questo momento sono già più tranquilla perché ho ricevuto la visita di mio fratello e lui si è prontamente svegliato per coccole e giochi!!! Fra poco sicuramente tornerà a nanna ) ! Grazie per la risposta )

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: dolly1082 il 20-04-2015 16:43 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-04-2015 alle ore 21:42   
Doveva recuperare
,non ti preoccupare


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.492 Secondi