home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  ULTERIORE CHIARIMENTO IRC - Discussione n 90998 - PermaLink
   ULTERIORE CHIARIMENTO IRC
Autore
Inizio discussione    ( Nessuna risposta )
anto79

Registrato dal: 22-11-2010
| Messaggi : 59
  Post Inserito 08-04-2015 alle ore 10:45   
Ciao a tutti, scusate se vi assillo con le mie domande ma ho bisogno di un ulteriore chiarimento per capire meglio. Come gia' vi ho scritto il mio micio ha un inizio di IRc con valori di creatinina a 2.67 ed urea 80. Ho iniziato tutte le cure e le sto' portando avanti, ho notato che negli ultimi giorni il micio beve meno e fa' meno pipi', o meglio ieri ha fatto 5 pipi' ma la quantita' di urina era decisamente minore rispetto ai giorni scorsi. Vorrei capire se questo e' un buon segno, perche' ho letto in internet che nell'insufficienza renale esiste una forma chiamata scompensata dove il gatto beve di meno, quindi non capisco se questo suo bere meno e' una cosa positiva nel senso che le cure stan facendo effetto oppure se puo' essere l'inizio di una fase scompensata. La fase scompensata da' altri sintomi ai quali bisogna prestare attenzione? Il micio e' comunque arzillo, ha anche voglia di giocare. Sabato faro' un'altro esame del sangue per vedere come va' la situazione e spero con tutto il cuore vada meglio


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.121 Secondi