home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Cane folle - Discussione n 90997 - PermaLink
   Cane folle
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Debbie91

Registrato dal: 07-04-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 07-04-2015 alle ore 23:58   
Salve vi scrivo per avere qualche consiglio in merito alla mia amica pelosa laika xd! Laika e' una cagnolona meticcia di 13 anni adottata da me quando aveva appena 30giorni, è nata in un canile. Quando la presi io avo solo 14 anni ed ero abbastanza immatura tanto da non essere stata capace di farle capire chi comanda! Devo dire che con il tempo il suo comportamento esagitato e' migliorato ma purtroppo c'è un viziaccio che proprio non vuol perdere ...abbaiare a sproposito ululare e dimenarsi fin quando la sottoscritta non varca la porta di casa! Nel condominio dove abitavo prima la cosa non creava danni ma ora vivo con la mia famiglia in mezzo a degli snob pazzi esauriti che odiano gli amici a 4 zampe! Non posso far tardi la sera perché laika, anche e soprattutto se la mia famiglia e' in casa,non smette di abbaiare creando problemi al condominio ma anche ai miei che sono ormai stremati! Ho provato con un educatore ,abbiamo provato con i fiori di Bach,il veterinario disperato nn s cosa fare e nn vuole ricorrere,giustamente,a calmanti ! A qualcuno di voi e' capitato un fatto analogo?se si come v siete comportati? vi prego aiutatemi non posso ormai nemmeno andare a lavoro dopo dieci minuti che sono via il mio cellulare inizia a squillare per lamentele da parte di condomini e famiglia!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 08-04-2015 alle ore 09:21   
A 13 anni non credo possa placarsi e cambiare

Calmanti su prescrizione del vet ,se non vuoi che magari te la avvelenino ,succede di tutto



0 
 Profilo
mary84
| EDUCATORE CINOFILO

Registrato dal: 31-03-2009
| Messaggi : 3785
  Post Inserito 08-04-2015 alle ore 09:53   
allora io ti direi vista l'età del cane , e la gravità della situazione di andare da un veterinario comportamentalista.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 10-04-2015 alle ore 19:05   
E se fosse demenza senile ......


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.498 Secondi