home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del gatto  >>  Sissi soffia a Nina ed ai suoi micini appena nati - Discussione n 90809 - PermaLink
   Sissi soffia a Nina ed ai suoi micini appena nati
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 1 )
andrewgetfree

Registrato dal: 10-03-2015
| Messaggi : 5
  Post Inserito 24-03-2015 alle ore 01:48   
Ciao a tutti! La mia gatta Sissi ha 8 anni e vive con noi da quando aveva tre mesi.. Circa 9 mesi fa si è fermata una gattina (Nina) randagia ed è rimasta con noi..
Ora, sissi vive nel giardino davanti della cada mentre Nina nel giardino di dietro. non vanno d'accordo.. Ogni volta che sissi va nel giardino di dietro inizia a rincorrere e soffia a Nina e la fa scappare.. Il problema è che ieri Nina ha partorito 5 splendidi micini e questa sera quando sissi è andata nel giardino di dietro prima ha osservato la cuccia con Nina e i piccoli dentro poi ha iniziato ad avvicinarsi lentamente e quando era davanti alla cuccia ha iniziato a soffiare.. In questo caso ho subito portato via sissi perché Nina non sembrava reagire.. La osservava spaventata.. Ora ho una paura incredibile che sissi possa fare del male ai cuccioli.. Non so veramente cosa fare Se avete qualche consiglio da darmi ci prego di darmelo.. Sono disperato!


0 
 Profilo
NekoRika

Registrato dal: 16-02-2015
| Messaggi : 160
  Post Inserito 25-03-2015 alle ore 08:45   
Non riesci a tenerle separate? Una in casa e l'altra fuori ad esempio? Se Sissi non ha mai accettato Nina nel suo territorio non puoi rischiare che faccia altrettanto con i cuccioli appena nati. Nina è docile, si fa maneggiare? A mali estremi penso sia meglio contattare qualcuno che possa occuparsi di lei e dei cuccioli, se non sono al sicuro nel tuo giardino.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.314 Secondi