home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  AIUTO come scegliere un cucciolo!! - Discussione n 9073 - PermaLink
   AIUTO come scegliere un cucciolo!!

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 4 di 4
Joda1

Registrato dal: 05-12-2005
| Messaggi : 1831
  Post Inserito 20-05-2007 alle ore 11:41   
confermo quanto detto da Minnie e Schula sul costo del Microchip, se lo fai inserire dal vet una copia cartacea con il numero del microchip viene spedita all'asl di competenza per l'iscrizione all'anagrafe canina e una rimane a te.
Per gli allevamenti puoi come ti e' stato suggerito chiamare il numero del club di razza, fare una ricerca in google inserendo allevamento bolognesi, non avere remore a fare anche qualche centinaio di chilometri per trovare il tuo cucciolo


0 
 Profilo
Madda

Registrato dal: 31-03-2006
| Messaggi : 2010
  Post Inserito 21-05-2007 alle ore 12:42   
Per il microcip, io l'ho fatto mettere a Biggy a gennaio e ho speso 20 euro iva compresa (Verona cittā).
La denuncia all'asl l'ha fatta direttamente il veterinario.
Per quanto riguarda il tuo venditore... io me ne andrei a gambe levate, questo qui ti sta menando per il naso alla grande.
E le scuse che accampa sono ridicole, non č una persona seria e per questo lascialo perdere!
In bocca al lupo!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 )


Generazione pagina: 0.235 Secondi