home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  adozione gattino - Discussione n 90602 - PermaLink
   adozione gattino

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
biceviva2

Registrato dal: 18-02-2015
| Messaggi : 22
  Post Inserito 11-03-2015 alle ore 09:51   
si si io non lo metto in dubbio che vadano adottati dopo i 60 giorni....ho chiesto perchè appunto mi sembrava strano che mi avesse detto così presto. ho pensato che mi sbagliassi io visto che praticamente non ho mai adottato un gatto...è da quando sono nata che ho gatti ma sempre figli dei miei, e ora è morta l'ultima purtroppo....
presumo che questa ragazza mi abbia detto fine marzo perchè i primi sono nati il 15 febbraio e a fine marzo sarebbero circa 45 giorni, ma anche per loro direi che è presto....
comunque quando la risentirò se sarà ancora presto le chiederò se possiamo aspettare ancora....

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: biceviva2 il 12-03-2015 10:20 ]

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: biceviva2 il 12-03-2015 11:21 ]


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 11-03-2015 alle ore 16:05   
Aspetta non avere fretta ,stai certa che te lo terra' da parte ,se trova una persona che desidera un gattino da adottare e che ha sempre avuto gatti ,non ti fa scappare

Non è facile dare via dei micini ,tutti li vogliono .......a parole ,ma ai fatti non sempre


0 
 Profilo
NekoRika

Registrato dal: 16-02-2015
| Messaggi : 160
  Post Inserito 11-03-2015 alle ore 16:19   
Concordo... sto cercando di far adottare un micione bellissimo, le richieste non mancano, ma intanto sta ancora qui e nessuno che voglia davvero portarlo a casa seriamente e senza scuse
Non preoccuparti, di gattini in adozione ce ne sono sempre, se la ragazza che li ha insiste nel volertelo dare troppo presto puoi sempre chiedere a qualcun altro o rivolgerti ad un gattile, di mici in adozione purtroppo ce ne sono sempre dato che per molta gente la sterilizzazione è un optional e di cucciolate ne nascono di continuo Insomma, se anche dovesse non tenertelo da parte (cosa difficile dato che appunto se si trovano persone qualificate e DAVVERO interessate ad un'adozione difficilmente le si lascia scappare) trovare altri gattini in adozione non sarà certo un problema!


1 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.344 Secondi