home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Pitt gigantesco e pare buonissimo - Discussione n 90548 - PermaLink
   Pitt gigantesco e pare buonissimo

( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 5
sirenetta88

Registrato dal: 10-01-2011
| Messaggi : 2693
  Post Inserito 06-03-2015 alle ore 21:38   
E gli esempi sono tanti fatti di cronaca successi. Lasciandoli soli non possiamo sapere come il bambino si approccia al cane. Mettiamo il caso che il cane sia buonissimo e si faccia fare di tutto da un bambino un po' agitato; alla fine anche il cane più buono del mondo si potrebbe stufare!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 06-03-2015 alle ore 22:01   
Si finisce sempre nella stessa discussione sulla pericolosità

Ho postato quest'imagine perché questo cane ha una mole e un aspetto inconsueto
È' stupendo e non sa di essere così potente e bello


0 
 Profilo
sirenetta88

Registrato dal: 10-01-2011
| Messaggi : 2693
  Post Inserito 06-03-2015 alle ore 22:54   
ops scusate non volevo far riaprire un topic già discusso!!!

comunque...ha un eccesso di GH per caso?


0 
 Profilo
dadoedudu

Registrato dal: 23-05-2012
| Messaggi : 3036
  Post Inserito 07-03-2015 alle ore 17:16   
porcazocc. ...ma è enooorme credevo fosse una bufala (il cane bufalo) invece no cacchio è enorme vero!
Detto questo
Un mio amico ha 7 pitt ognuno dei quali con un indole diversa (c è quello più remissione, quello più esuberante. ....) ; sono Dolcissimi, soprattutto coi bimbi, ma non lascerei mai un bimbo piccolo con un cane, yorky o pt o pitt poco importa: è una questione di buon senso secondo me.
Cmq è bellissimo, ma soffre di qualche patologia x essere così grossissimo?


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: dadoedudu il 07-03-2015 17:20 ]


0 
 Profilo
madaboutdanny

Registrato dal: 27-04-2011
| Messaggi : 1368
  Post Inserito 07-03-2015 alle ore 23:17   
Mi meraviglia sempre vedere persino in un forum sugli animali leggere tante stupidaggini sui pit...il pit è un cane fatto per stare in famiglia, adora il suo padrone e per lui farebbe qualsiasi cosa, e questo purtroppo lo frega anche perchè in cattive mani un padrone può fargli fare qualsiasi cosa. Detto questo, i bambini non dovrebbero essere lasciati soli, soprattutto i bambini non educati a vivere con un cane, con NESSUN cane. Ho letto di labrador che hanno sfregiato, bassotti che hanno mangiato mezza faccia, ovvio che più grande il cane è maggiore sarà il danno, ma questo vale per tutti...mi sono rotta di vedere il pit sempre al centro di sti discorsi, che poi uno si chiede perchè in Gran Bretagna se ne hai uno te lo sopprimono, in America sono i cani più soppressi nei canili, persino la famigerata PETA trova giusto sopprimerli.


0 
 Profilo
sirenetta88

Registrato dal: 10-01-2011
| Messaggi : 2693
  Post Inserito 08-03-2015 alle ore 08:48   


07-03-2015 alle ore 17:16, dadoedudu wrote:
porcazocc. ...ma è enooorme credevo fosse una bufala (il cane bufalo) invece no cacchio è enorme vero!
Detto questo
Un mio amico ha 7 pitt ognuno dei quali con un indole diversa (c è quello più remissione, quello più esuberante. ....) ; sono Dolcissimi, soprattutto coi bimbi, ma non lascerei mai un bimbo piccolo con un cane, yorky o pt o pitt poco importa: è una questione di buon senso secondo me.
Cmq è bellissimo, ma soffre di qualche patologia x essere così grossissimo?


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: dadoedudu il 07-03-2015 17:20 ]



credo sia gigantismo o acromegalia


0 
 Profilo
sirenetta88

Registrato dal: 10-01-2011
| Messaggi : 2693
  Post Inserito 08-03-2015 alle ore 08:49   


07-03-2015 alle ore 23:17, madaboutdanny wrote:
Mi meraviglia sempre vedere persino in un forum sugli animali leggere tante stupidaggini sui pit...il pit è un cane fatto per stare in famiglia, adora il suo padrone e per lui farebbe qualsiasi cosa, e questo purtroppo lo frega anche perchè in cattive mani un padrone può fargli fare qualsiasi cosa. Detto questo, i bambini non dovrebbero essere lasciati soli, soprattutto i bambini non educati a vivere con un cane, con NESSUN cane. Ho letto di labrador che hanno sfregiato, bassotti che hanno mangiato mezza faccia, ovvio che più grande il cane è maggiore sarà il danno, ma questo vale per tutti...mi sono rotta di vedere il pit sempre al centro di sti discorsi, che poi uno si chiede perchè in Gran Bretagna se ne hai uno te lo sopprimono, in America sono i cani più soppressi nei canili, persino la famigerata PETA trova giusto sopprimerli.



io infatti mi riferivo a tutti i cani in generale


0 
 Profilo
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 08-03-2015 alle ore 11:45   


07-03-2015 alle ore 23:17, madaboutdanny wrote:
Mi meraviglia sempre vedere persino in un forum sugli animali leggere tante stupidaggini sui pit...il pit è un cane fatto per stare in famiglia, adora il suo padrone e per lui farebbe qualsiasi cosa, e questo purtroppo lo frega anche perchè in cattive mani un padrone può fargli fare qualsiasi cosa. Detto questo, i bambini non dovrebbero essere lasciati soli, soprattutto i bambini non educati a vivere con un cane, con NESSUN cane. Ho letto di labrador che hanno sfregiato, bassotti che hanno mangiato mezza faccia, ovvio che più grande il cane è maggiore sarà il danno, ma questo vale per tutti...mi sono rotta di vedere il pit sempre al centro di sti discorsi, che poi uno si chiede perchè in Gran Bretagna se ne hai uno te lo sopprimono, in America sono i cani più soppressi nei canili, persino la famigerata PETA trova giusto sopprimerli.



la domanda era "vi fidereste?" e ho risposto
in generale nessun cane va lasciato solo con un bambino, non lascio la mia e tantomeno lascerei questo colosso.
negare che ci siano cani che possano fare più danno di altri è sciocco, e non fa il bene della razza.
bisogna esserne consapevoli, levare gli scudi come in una crociata è sbagliato


0 
 Profilo
danimici15

Registrato dal: 10-04-2012
| Messaggi : 1690
  Post Inserito 09-03-2015 alle ore 01:32   
Io non lascerei MAI un bambino giocare da solo con un pitbull, anche perchè un conto è dire che anche cani di altre razze e di mole più piccola possono fare dei danni a chi è vicino e se è per questo ci sono state persone che hanno dovuto andare in sala operatoria d'urgenza perchè sono state attaccate da un gatto impazzito per la paura, un conto è parlare di pitbull. Non sempre le condizioni sono ideali perchè un bambino possa stare da solo a giocare con un pitbull.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 09-03-2015 alle ore 08:27   
È' una questione di bocca di fauci di forza ,un micro cane pizzica lacera ferisce ,ma NON uccide
Un cane grande e potente Pitt o no ,con la bocca ,i denti la potenza che ha puo ' uccidere o staccarti una mano o un braccio

I miei figli bambini insomma un bimbo non lo lascerei a giocare con un cane così



[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 09-03-2015 08:29 ]


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 | 4 | 5 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.150 Secondi