home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Invito al gran galà - Discussione n 90379 - PermaLink
   Invito al gran galà
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 3 )
Yuzuriha

Registrato dal: 14-01-2009
| Messaggi : 2355
  Post Inserito 19-02-2015 alle ore 23:09   
Siete tutti invitati alla notte degli Oscar...con me e amici!!!

La notte tra il 22 e il 23 febbraio si svolgerà la premiazione degli Oscar, e il mio ragazzo la racconterà in diretta radio su Radiorosa...tutta quanta!
Questo vuol dire che andrà in onda dalle 2 circa fino alle 6 del lunedì mattina, e io ovviamente gli farò compagnia!
Oltre al Co-conduttore, Andrea, ci saranno vari ospiti sia in studio sia telefonici, critici cinematografici, amici, esperti...Prevediamo ettolitri di caffè e tanti di quei commenti da non riprendere fiato, oltre a pettegolezzi sui vestiti e aneddoti sui film. Io ho visto quasi tutti i film candidati e ci sarà una tifoseria da stadio, visto che abbiamo tutti i nostri preferiti...Volete seguirci?

Radio rosa si prende in tutta la Toscana e credo che per il resto dell'Italia si possa prendere in streaming, la trasmissione è Film Kitchen, che di solito va in onda il lunedì sera ma stavolta l'hanno spostata alla domenica notte visto l'evento...
Nei prossimi giorni se vi interessa vi fornirò altri dettagli, per adesso se volete potete cercare online il sito della trasmissione!

Emozione!!!!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: Yuzuriha il 19-02-2015 23:10 ]


2 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 20-02-2015 alle ore 12:22   
Dalle 2 alle 6 e' proprio passion

Non arrivo a quei livelli ,ma seguo ,leggo, ora vago sul web ,da sempre



0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 20-02-2015 alle ore 12:34   
mi dispiace..alle 2 starò entrando nella fase rem ma mi farà piacere sapere com'è andata e magari vedere anche qualche foto sul web
in bocca al lupo!


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 24-02-2015 alle ore 15:58   
Chi ha vinto quasi tutto ? la grande bellezza


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.447 Secondi