home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Rocky ba(u)lboa - Discussione n 90321 - PermaLink
   Rocky ba(u)lboa
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 16-02-2015 alle ore 22:31   
Regno Unito, Rottweiler adottato salva una donna incinta da una gang di ladri

I criminali erano piombati in casa armati di coltelli

15/02/2015
FULVIO CERUTTI (AGB)
Rocky ha salvato la vita alle due persone che, anni prima, l’avevano adottato. Tutto è avvenuto nella cittadina inglese di Gravesland, nel Kent. Kasha Marie Weston, 24 anni, e il suo compagno Aryan Salshi, 25 anni, stavano guardando la televisione in camera da letto mentre il loro Rottweiler stava dormendo sul pavimento.

Nel cuore della notte qualcuno ha bussato alla porta. Rocky si era subito svegliato e ha iniziato ad abbaiare furiosamente Così tanto che il ragazzo ha commesso l’errore di chiudere il cane in bagno perché non svegliasse i vicini. Non riuscendo a vedere nessuno dallo spioncino, Salshi ha commesso un errore ancora più grande: aperta la porta, quattro criminali sono piombati in casa armati di coltelli. «Dove sono i soldi, dove sono i soldi?» gridavano gli uomini incapucciati mentre Rocky continuava ad abbaiare senza fare nulla.

Di fronte alla mancanza di risposte, tre criminali hanno iniziato a picchiare il ragazzo, mentre il quarto teneva il coltello al collo della ragazza. «Li ho pregati di lasciarsi in pace - ha raccontato Kasha -. Ho detto loro che ero al quinto mese di gravidanza, ma non smettevano. Ho pensato che ci avrebbero uccisi».

Ma a un certo punto Rocky è riuscito a uscire dal bagno ed è corso a difenderci mostrando i suoi denti ai criminali. «Erano terrorizzati e sono corsi fuori dalla porta, mentre il nostro Rocky li rincorreva. Intanto anche Aryan si è ripreso e sono riusciti a bloccare uno di loro sino all’arrivo della polizia».

Rocky si è comportato come se sapesse sin dall’inizio che qualcosa non andava. «Quando le cose si sono calmate, si è avvicinato a me e mi ha dato un colpetto con il naso sul mio pancione. È stato come se volesse dire al bambino “tranquillo, ci sono io”. E nei giorni successivi non si è mai allontanato da me»


Rocky



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 16-02-2015 alle ore 23:18   



0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 16-02-2015 alle ore 23:19   
Bravo Rocky!


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 17-02-2015 alle ore 00:29   
Che bella storia


0 
 Profilo
FabioGiuff

Registrato dal: 12-05-2011
| Messaggi : 1874
  Post Inserito 17-02-2015 alle ore 12:13   
Che sguardo fiero! Bravo Rocky


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.576 Secondi