home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Gatto  >>  diarrea - Discussione n 90317 - PermaLink
   diarrea

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
calzinimaya
| MEDICO VETERINARIO
| CV STAFF

Registrato dal: 16-07-2008
| Messaggi : 19885
  Post Inserito 20-02-2015 alle ore 17:23   


17-02-2015 alle ore 18:47, TheQueenC wrote:
La gatta è BELLISSIMA! Intanto stai tranquilla, la stai seguendo al meglio, se vuoi sentire un secondo parere rivolgiti ad un altro veterinario, inizia subito l'alimentazione specifica IRC a base di secco e umido medicato (umido MOLTO importante, si assimila meglio, idrata e sazia di più), acqua Fiuggi o comunque molto diuretica/curativa, e poi per gli eventuali integratori e farmaci senti sempre il Veterinario, solo lui può prescriverti e darti medicinali.
La tua gatta mi sembra molto ben seguita, di IRC se ben curata e tenuta sotto controllo non si muore, la gatta di mio zio è campata 19 anni mangiando cibo medicato IRC!




di irc si muore anche se si è ben seguiti e curati...se i reni a un certo punto collassano puoi fare quello che vuoi che non se ne esce.
detto questo...è assurdo pensare che il presunto stress possa aggravare la malattia, hai portato entrambi i gatti in ambulatorio perchè non stavano bene...e uno aveva 18 anni...adesso, dire che è lo stress il responsabile mi sembra quantomeno azzardato.
il collega ha fatto esami ed eco, ha impostato terapia...che deve fare di più?


1 
 Profilo
spin

Registrato dal: 14-06-2014
| Messaggi : 54
  Post Inserito 20-02-2015 alle ore 18:21   
I valori di crea e bun tra l'altro non sono altissimi, dall'eco non ha dei reni bellissimi questo sicuro, e ci sono dei valori che si sono mossi però se il veterinario ti segue da tanto io gli darei fiducia.
Piuttosto gli parlerei dei dubbi che hai, anche senza portare il gatto, solo per chiarire la terapia.
Capisco il trauma per la morte dell'altro gatto ma non è detto che questo debba subire la stessa sorte nel giro di poco, anzi.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.232 Secondi