home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Morso di gatto, già stata dal medico. Consigli? - Discussione n 90274 - PermaLink
   Morso di gatto, già stata dal medico. Consigli?

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 14-02-2015 alle ore 18:45   
Sei mancina ? E ' andata bene
Mio figlio il grande e ' mancino ,ma si sfracella sempre a sinistra


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 14-02-2015 alle ore 18:56   


14-02-2015 alle ore 18:45, lillina wrote:
Sei mancina ? E ' andata bene
Mio figlio il grande e ' mancino ,ma si sfracella sempre a sinistra



É la legge di Murphy che non perdona.


0 
 Profilo
Le_Chat

Registrato dal: 12-08-2010
| Messaggi : 408
  Post Inserito 14-02-2015 alle ore 19:47   


13-02-2015 alle ore 18:04, ernesto16cleo wrote:
Ciao a tutti, oggi ho sperimentato con dolore quanto possa essere peso e invasivo il morso di un gatto. Mi a morsicato senza apparenti motivi ma era molto sotto stress quando è arrivato da me. Il tutto è successo ieri notte all'una, in un punto particolarmente sfigato, il polso, proprio dall'attaccatura della mano. Tre bei fori, uscito un po' di sangue e facevo fatica a farlo smettere. Ho subito capito che era una cosa abbastanza seria e la mattina sono andata dal medico. Mi ha messo sotto antibiotico e mi ha dato un analgesico potente da prendere ogni sei ore. Ora il polso è bello gonfio e caldo e la mano quasi inutilizzabile. Mi fa un bel po' male. Secondo voi quando dovrebbe cominciare a fare effetto l'antibiotico? C'è qualcosa di cui dovrei preoccuparmi e decidere di andare al pronto soccorso? Come antitetanica sono a posto.
Grazie!



Successo a me,
morso violento di gatto randagio.
Due buchi sopra e due buchi sotto l'avambraccio destro. Sangue copioso e quasi inarrestabile, dolore incredibile.
Il braccio si è gonfiato in venti minuti, colore viola melanzana.
Applicato medicazione di antibiotico pomata e fasciatura, cambiata ogni 24 ore.
Dopo 3 giorni la situazione stava peggiorando, non dormivo di notte e non potevo usare braccio e mano. Gli infermieri che mi seguivano mi dissero che la cosa era gravissima e che se non avessi preso precauzioni avrei perso il braccio.
Non presi precauzioni, dopo un giorno cominciai a stare meglio e dopo una settimana era tutto a posto.
Non ho l'antitetanica.

Se va come a me nel giro di una settimana passa tutto


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.394 Secondi