home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Il comportamento del cane  >>  Prendere un secondo cane? - Discussione n 90223 - PermaLink
   Prendere un secondo cane?

( 1 | 2 | 3 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 3 di 3
Serena_C
| CV STAFF

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 1480
  Post Inserito 15-02-2015 alle ore 11:45   
@Fabiogiuff: Io non ho detto all'utente cosa deve fare né ho detto che sbaglia a fare quella scelta. Ho solo fatto delle domande per far ragionare sul fatto che le soluzioni sono tante poi se proprio si vuole un collegamento affettivo/di sangue tra i due cani nessuno lo vieta e tanto meno mi permetterei di farlo io! Credo che in un forum si possa - e si debba - esprimere la propria opinione e se secondo me c'è un'altra via altrettanto buona perché non proporla?

@Miss: anche per me non serve spostarci. Può finire qui tanto le informazioni importanti sono già state date dagli utenti che hanno risposto quindi se chi ha scritto il topic ha piacere a confrontarsi tornerà a leggerle!


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 | 3 )


Generazione pagina: 0.178 Secondi