home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  fattura a casa di cura veterinaria non pagata - CHIUSO - Discussione n 90171 - PermaLink
   fattura a casa di cura veterinaria non pagata - CHIUSO
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 2 )
nicocoleta

Registrato dal: 07-02-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 07-02-2015 alle ore 20:17   
Ciao! Mi trovo in difficoltà! Nel estate 2014 il mio barboncino toy se rompe il zampino .lo portato veloce a la prima casa di cura veterinaria che trovo li mi hanno detto come
Le ose molto sottile li deve mettere una placca ( il intervento più costoso ) più 2 anestesia 2 radiografie analisi al sangue sono arrivata a più di 1200 come non li avevo (incinta e Disoccupata) mi hanno detto fino alla fine di ottobre di pagarli. Dopo l'intervento vedo che la sua zampina e storta mi hanno detto che mi sembra perché è pelata la zampina anche adesso che il pelo e cresciuto se vede che è sorta.io ho partorito dopo due settimane dal intervento di mio piccolo barboncino e per motivi economici sono riuscita a pagare 500.a la fine di ottobre mi chiamano e mi dice se non porto il resto mi portano in tribunale. Adesso mi hanno mandato la lettera del avvocato ché se entro 15giorni e non oltre pago i 700 più 180 per l'avvocato mi portano in tribunale. Io non li ho,Cosa mi può succedere? Aspetto una vostra risposta per favore! !!

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: misssmith il 10-02-2015 20:45 ]


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 07-02-2015 alle ore 20:27   
Mi spiace, ma sul forum non forniamo questo tipo di consulenza, questa sezione è riservata ai diritti degli animali.



0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 08-02-2015 alle ore 02:26   
Il consiglio che ti possiamo dare è di contattare la clinica e spiegare la tua situazione, cercare un accordo del tipo di rateizzare la somma che ancora devi, anche 50-100 euro il mese.
Per il resto il forum non può fornire consulenza legale su questi problemi, come ha scritto già Misssmith.


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.383 Secondi