home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  Il mio piccolo Micky - Discussione n 90164 - PermaLink
   Il mio piccolo Micky
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
ellen469

Registrato dal: 07-02-2015
| Messaggi : 1
  Post Inserito 07-02-2015 alle ore 14:51   
Ciao a tutti...il mio micky di 17 anni stamattina si è spento...ha perso la sua battaglia contro l'insufficienza renale. Il dolore che mi lascia è indescrivibile. Vivevamo in simbiosi,era la mia ombra,era la mia metà perfetta e non riesco a credere che lui non c'è più...sento ancora il suo respiro affannato,le sue zampette sul palquet, le sue leccatine... E' un vuoto che non riuscirò mai a colmare...come si fa a vivere senza di lui? Era l'unico ad esserci sempre,a rallegrarmi la giornata e a sapermi coccolare... Tante volte noi crediamo che sia la parola a fare la differenza,ma le emozioni più grandi me le ha date solo lui...non avevamo bisogno di parlare perché ci sono tanto altri modi per comunicare...grazie micky per questi anni meravigliosi

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ellen469 il 07-02-2015 14:53 ]


1 
 Profilo
Laureen1986

Registrato dal: 01-03-2014
| Messaggi : 755
  Post Inserito 08-02-2015 alle ore 14:06   
Ciao ellen non ci sono parole... ti sono vicina... anche se non conoscevo il tuo micky. Il dolore è forte ma lui ora è libero e non soffre piú, ti rimarrà per sempre accanto, e ti sarà grato per averlo accudito fino alla fine.
Ti riporto una bellissima frase che qualche mese fa avevo letto su una lapide al cimitero e che mi è rimasta impressa.
'Quello che il bruco chiama la fine del mondo... il resto del mondo chiama farfalla'.
È una frase bellissima. Il tuo micky ora si è semplicemente trasformato in quella farfalla e non soffre piú ma continua ad esserti accanto coraggio, un abbraccio


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 08-02-2015 alle ore 23:13   
Queste creature parlano e comprendono ogni nostro stato d'animo, siamo noi a dover imparare il loro linguaggio, a volte muto, ma pieno di significato.
cara Ellen, un abbraccio, il tuo Micky ti ha regalato tanti anni di amore e felicità, ora è libero dal dolore ma resta nel tuo cuore e nei tuoi ricordi.




0 
 Profilo
Valuu

Registrato dal: 17-12-2014
| Messaggi : 46
  Post Inserito 09-02-2015 alle ore 10:30   
Un abbraccio a te e un bacio al piccolo Micky, ovunque lui sia
Io sto imparando a convivere col dolore della perdita della mia piccola Mammola, è difficile sì, ma pensando che questi esseri indifesi hanno smesso di soffrire, si può andare avanti..


0 
 Profilo
Laila24

Registrato dal: 06-10-2013
| Messaggi : 706
  Post Inserito 09-02-2015 alle ore 23:28   
purtroppo e dico purtroppo ancora oggi non c è una cura che possa guarire questa maledetta malattia e una bruttissima bestia ti sono vicino anche se non ti conosco ma so benissimo che significa ciao piccolino ora sei nel ponte con la mia bellissima laila e tanti altri compagni un bacio lassù che vegliate sempre su di noi


0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.704 Secondi