home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

>>  Il comportamento del gatto  >>  gatto che scuote la testa - Discussione n 90125 - PermaLink
   gatto che scuote la testa
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 4 )
miasilvestri

| Messaggi : 3
  Post Inserito 05-02-2015 alle ore 14:19   
Salve a tutti, ho bisogno di un parere/consiglio. La mia gattina di razza maine coon di 5 mesi, scuote la testa, come se avesse qualcosa nell'orecchio, ma non si gratta, lo fa spesso in qualsiasi momento o situazione; é stata visitata da dievrsi veterinari che non hanno riscontrato nulla nell'orecchio. Da un paio di settimane è comparsa la tosse che stiamo curando con aereosol 2 volte al giorno ed antibiotico. Da quando ha la tosse ed in occorrenza del colpo di tosse lo scuotimento aumenta.....Per il resto è una micina che cresce bene, mangia e va di corpo senza problemi ed è molto attiva. Sinceramente non so più cosa fare e/o pensare......

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: miasilvestri il 05-02-2015 14:21 ]

0 
 Profilo
ACCHIAPPACODA

| Messaggi : 1994
  Post Inserito 06-02-2015 alle ore 18:57   
Cioe'...vorresti dire che piu' vet non hanno riscontrato..acari, infiammazioni, otite, cerume o altro??

La gatta scuote spesso la testa durante il giorno e non si gratta, ma rimane con l'orecchio abbassato???

Lo fa solo in un senso, dalla stessa parte o no??

0 
 Profilo
miasilvestri

Post Inserito 08-02-2015 alle ore 15:51   
...si proprio così, non ha nulla nell'orecchio, in effetti scuote velocemente la testa ma per un paio di secondi....ma non si gratta e non resta con le orecchie abbassate.....domani pomeriggio farà l'rx per valutare se c'è qualche malformazione.....ho pensato anche ad allergie!

0 
 Profilo
miasilvestri

Post Inserito 08-02-2015 alle ore 15:53   
P.S. cmq ha preso antibiotici e fatto anche l'areosol perché aveva la tosse....Per il resto è in perfetta forma

0 
 Profilo
Rimalu

| Messaggi : 1
  Post Inserito 10-01-2018 alle ore 21:12   
Ciao Miasilvestri, ho trovato questo tuo post e volevo chiederti se per caso hai risolto il problema con la tua gatta.
Grazie!

0 
 Profilo

Generazione pagina: 0.560 Secondi