home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Altra decapitazione orribile e oggi BRUCIATO VIVO il pilota giordano - Discussione n 90082 - PermaLink
   Altra decapitazione orribile e oggi BRUCIATO VIVO il pilota giordano

( 1 | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 33 )
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 02-02-2015 alle ore 08:09   
Il solito ostaggio inginocchiato in arancione
Il solito uomo ??? Uomo ??? In nero farneticante ...siamo assetati del vostro sangue

Stavolta l'agonia del reporter giapponese e' stata atroce perché e ' durata giorni e giorni di esposizione mediatica con promesse di liberazione e con silenzi funesti

Siamo a 7 o 8 decapitati
Il mondo che fa ? Nei TG passa la notizia qualche immagine purgata e si passa alla grandine su Roma o ai 50 anni della principessa di Monaco

Forse ci siamo anestetizzati o siamo tutti dei perfetti incoscienti ,potenti in testa ???

Io provo disgusto e dolore

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 03-02-2015 18:33 ]


0 
 Profilo
Serena_C
| CV STAFF

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 1480
  Post Inserito 02-02-2015 alle ore 08:14   
Io mi immedesimo talmente tanto che davvero ci sto male. Penso a che stato di ansia, di angoscia e di terrore quei poveretti subiscono. Per non parlare del dolore fisico. A volte cerco di non pensarci perché altrimenti non vai avanti con la tua giornata...


0 
 Profilo
Le_Chat

Registrato dal: 12-08-2010
| Messaggi : 408
  Post Inserito 02-02-2015 alle ore 08:59   


02-02-2015 alle ore 08:09, lillina wrote:
Siamo a 7 o 8 decapitati
Il mondo che fa ? Nei TG passa la notizia qualche immagine purgata e si passa alla grandine su Roma o ai 50 anni della principessa di Monaco



Io sono del parere che ai potenti del mondo questa situazione di terrore faccia comodo, e terminarla di colpo porterebbe loro solo svantaggi.
Pensa ai governanti che possono trarre consenso da blitz a macchia di leopardo più o meno riusciti.
Pensa all'atmosfera di terrore che avvolge l'umanità e che tiene tutti compressi e privi di libertà, libertà dei cittadini che se fosse troppa sarebbe dannosa proprio ai potenti.
Pensa all'industria della guerra che può avere il pretesto per usare nuove armi, di venderne di vecchie, di finanziare missioni in giro per il pianeta.
E ci saranno altri motivi che ad una mente "terra terra" e non immersa nello schifo che è la politica possono sfuggire.

Quindi da una parte lo sdegno davanti alle telecamere (non potrebbero fare diverso), dall'altra gli inciuci per trarre vantaggi politici, economici e personali.
Tanto loro non rischiano nulla, loro vivono protetti e scortati. L'angoscia nemmeno li sfiora.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 02-02-2015 alle ore 10:57   
Le chat ,credo che tu abbia purtroppo ragione in pieno


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 02-02-2015 alle ore 11:30   
A volte mi sono chiesta
Ma la salma viene restituita ai parenti o no ? Buttata ai cani " immondi " ?
Loro che sono così ligi al rito della sepoltura
Non credo però X gli infedeli


0 
 Profilo
sciapy

Registrato dal: 17-11-2011
| Messaggi : 530
  Post Inserito 02-02-2015 alle ore 12:57   
Homo homini lupus...e, come se non bastasse, anche l'interpretazione errata di certi precetti religiosi che porta allo scoperto la belva sanguinaria nascosta in certi individui che di umano non hanno proprio nulla.


0 
 Profilo
Le_Chat

Registrato dal: 12-08-2010
| Messaggi : 408
  Post Inserito 02-02-2015 alle ore 14:26   


02-02-2015 alle ore 11:30, lillina wrote:
A volte mi sono chiesta
Ma la salma viene restituita ai parenti o no ? Buttata ai cani " immondi " ?
Loro che sono così ligi al rito della sepoltura
Non credo però X gli infedeli



Sicuramente non li rendono alla famiglia.
Quasi sicuramente li seppelliscono subito, nel deserto, dove probabilmente non li troverà più nessuno.
Certamente l'anima della vittima non potrà accedere al paradiso, è questo il motivo della decapitazione. Secondo il loro modo di vedere le cose.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 02-02-2015 alle ore 16:15   
Oggi c'è la notizia di una ragazza ostaggio
Un'americana 27 anni ,una cooperante umanitaria
Dopo gli altri e il reporter giapponese decapitato toccherà a una donna ?

Senza testa non si va in paradiso .........

[ Questo Messaggio è stato Modificato da: lillina il 02-02-2015 16:21 ]


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 02-02-2015 alle ore 16:30   
cosa potevano fare? avevano organizzato uno scambio ma non hanno dato prove che il pilota fosse vivo quindi era un inganno.
A parte che per principio non si dovrebbero mai accettare ricatti.
Il riscatto porta ad un altro sequestro e questo è assodato.
Io ricordo in Italia quando i sequestri politici ed estorsivi erano all'ordine del giorno, e a fermarli è stato il blocco dei beni del sequestrato che ha impedito i pagamenti. La legge, spietata per i sequestrati, ha però funzionato ed ha bloccato tali reati. Legge che è ancora in vigore.
Poi il medio oriente è una polveriera e basta una mossa sbagliata per farla esplodere.
e questi sequestratori non accettano dialoghi di pace.
In quanto all'uomo, storicamente l'origine dell'uomo si accompagna all'omicidio di Caino e Abele e che soccombe è il buono, che sopravvive è il cattivo.
Da allora non saprei se storicamente si possa definire la guerra un periodo tra due pace , o la pace un periodo tra due guerre.
Ho vissuto la paura degli gli anni della guerra fredda, poi sono apparsi uomini politici in grado di dialogare , e c'è stata la distensione, ora uomini di quella statura non ci sono, errori ne sono stati fatti e tanti e quel che è peggio è che ci troviamo di fronte a popoli già in lotta con se stessi che non vogliono dialogare con l'occidente ma solo fare la guerra santa.




0 
 Profilo
Le_Chat

Registrato dal: 12-08-2010
| Messaggi : 408
  Post Inserito 02-02-2015 alle ore 19:34   
Un popolo che ha paura è facilmente controllabile dal potere, immaginate un intero pianeta che ha paura.
Si avrà il pretesto per far passare leggi che fino a un anno fa avrebbero fatto urlare dalla rabbia:
-La schedatura di tutti gli abitanti, tramite impronte, DNA, abitudini, e stile di vita;
-La perdita della privacy, che in molti avevano voluto, in nome della sicurezza (secondo i politici) mentre in realtà sarà per poter sapere di più su tutti;
-Il controllo del web, sempre in nome della sicurezza, roba che due o tre anni fa aveva fatto mobilitare mezzo mondo. Finalmente potranno chiudere siti scomodi al potere, zittire blogger, arrestare chiunque dia fastidio con la scusa che era un istigatore o simpatizzante di qualche fantomatica setta. E nessuno potrà più opporsi.

Io proibirei a chiunque, giornalisti e cooperanti, di mettere la propria vita a rischio, mossa che poi pone i paesi e i governi in condizione di difficoltà politica e mediatica.


0 
 Profilo
( | 2 | 3 | 4 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.092 Secondi