home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Presidente eletto - Discussione n 90052 - PermaLink
   Presidente eletto

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
Serena_C
| CV STAFF

Registrato dal: 05-01-2012
| Messaggi : 1480
  Post Inserito 01-02-2015 alle ore 18:20   
Quoto Cenerevet!
A me sembra un uomo di carattere. Speriamo sia una svolta buona!


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 01-02-2015 alle ore 18:27   
Mattarella è un uomo di poche parole, con un passato segnato dalla morte del fratello Piersanti per mano della mafia nel 1980, per lui è entrato in politica, non è mai sceso a compromessi e chi lo conosce bene lo annovera tra quelle rare persone con "la schiena diritta", vive con sobrietà e soprattutto è un uomo di regole e legalità.
Credo che l'Italia abbia bisogno di cambiare rotta, non so quanti conoscano la sua vita e il suo passato, però mi sento di augurargli buon lavoro e speriamo, come credo, che sia stata fatta la scelta giusta


1 
 Profilo
madaboutdanny

Registrato dal: 27-04-2011
| Messaggi : 1368
  Post Inserito 01-02-2015 alle ore 21:30   


01-02-2015 alle ore 11:46, lillina wrote:
Ma insomma fino a che succederà che Amato il dottor sottile ,riceve 36000 euro al mese

È quello del prelievo forzoso dai conti correnti anni fa di tutti gli italiano ,blitz notturno

Sino a che Mario Capanna ex leader del sessantotto riceve oltre 6000 euro al mese e non rinuncia ad una riduzione come stabilito dal consiglio regionale della Lombardia

Sino a che sopravvivono le pensioni d'oro dei potenti senza carisma nè ' meriti particolari



Chiunque raggiunga un livello di privilegio potere e denaro tale che fa ? Lascia ?si dimette da Ministro o dal ruolo ricoperto?
Sono mosche bianche


Sino a che gli ex DC inamovibili se non per morte idem gli ex PCI ( perché se non sono DC sono PCI )
Cosa volete che succeda ??
Renzi almeno ha 40 anni ,ma ora zavorrato da un giudice costituzionale over 70 ex DC ,cosa farà ?




Non mi pare che Renzi si faccia zavorrare molto. Poi, il ruolo di presidente è più che altro di rappresentanza e Mattarella va benissimo. Gli ex dc o pci a me vanno benissimo se sono persone come si deve, non mi importa molto dell'età, inoltre i nuovi non mi sembrano meglio. Io dico sempre che i nostri politici sono l'espressione della nostra società, di noi.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 01-02-2015 alle ore 22:50   
Ormai io vedo nero
Ormai

Il presidente ha un ruolo di rappresentanza ? Vero in parte
Il presidente eletto e' di spessore e discreto e onesto e corretto ,è altamente qualificato per il ruolo che gli hanno dato ? Credo di si ,speriamo

I politici sono il nostro specchio ? Poveri noi

Basta vederli applaudire dopo essersi sbranati,a me a volte fanno pensare all'immagine dei nobili alla corte di Francia prima della Rivoluzione che si compiacevano del loro ruolo di dame e cicisbei tramando per mantenere i loro privilegi


1 
 Profilo
titomimilola

Registrato dal: 11-09-2010
| Messaggi : 1189
  Post Inserito 02-02-2015 alle ore 08:57   
ma chi pensa ancora che chi fa politica lo fa x idealismo e non x soldi!!......non ho ancora visto nessuno, a parte M5S, che abbia chiesto di ridursi stipendi o diaria, privilegi ecc....e in questo calderone c'è pure la magistratura


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 02-02-2015 alle ore 16:56   
far politica per guadagnare un grasso stipendio è un conto, ma far politica per rubare è un altro. E i vecchi partiti ne hanno rubati e tanti.
Avrei preferito uno nuovo fuori dai vecchi schemi della balena bianca.
E in quanto alla magistratura che giudica costituzionale la legge Fornero e giudica incostituzionale togliere un 10% del grosso stipendio dei giudici perché toglie i diritti acquisiti non lo poso proprio digerire .
Come non riesco a capire perché la magistratura giustamente vuole la sua indipendenza ma poi finisce sulle poltrone del parlamento e va ad occupare poteri prettamente legislativi
I giudici stiano in magistratura , i deputati senatori e ministri ai politici .


0 
 Profilo
titomimilola

Registrato dal: 11-09-2010
| Messaggi : 1189
  Post Inserito 02-02-2015 alle ore 17:42   

far politica per guadagnare un grasso stipendio è un conto


si didi, ma chi ha fatto politica negli ultimi 50 anni? i figli dei figli di..o l'amico di. è un lavoro monopolizzato e con sempre quelle persone e quindi con interessi personali..ma cosa vuoi che facciano queste
persone x gli italiani?
idem x i magistrati


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 02-02-2015 alle ore 23:22   
Mi basterebbe che facessero il loro lavoro bene ,accontentandosi dello stipendio dei rimborsi spese e che evitassero di rubare e sperperare.
In fondo guadagnano parecchio ed hanno anche tanti privilegi.


0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.978 Secondi