home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Varie  >>  Presidente eletto - Discussione n 90052 - PermaLink
   Presidente eletto

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 17 )
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 31-01-2015 alle ore 14:32   
Oggi eletto
Mattarella


Boh ? Sperem
Ormai la vedo così


0 
 Profilo
cle92

Registrato dal: 19-01-2014
| Messaggi : 624
  Post Inserito 31-01-2015 alle ore 15:14   
Io ho provato solo un immenso fastidio quando hanno inquadrato tutto il parlamento (con p minuscola) che applaudiva...gente piena di intrallazzi che applaude a cosa? MAH


0 
 Profilo
titomimilola

Registrato dal: 11-09-2010
| Messaggi : 1189
  Post Inserito 31-01-2015 alle ore 15:34   
grazie lillina x la notizia, non seguo + gli inciucci del palazzo..ma potevano fare una donna presidente..invece di un vecchio..che roba!!


0 
 Profilo
anto-lucy-lucky

Registrato dal: 19-12-2007
| Messaggi : 5991
  Post Inserito 31-01-2015 alle ore 17:18   
Che dire? Speriamo bene! Benvenuto Presidente!


0 
 Profilo
Annas
| CV STAFF

Registrato dal: 20-02-2009
| Messaggi : 14347
  Post Inserito 31-01-2015 alle ore 21:30   
Io ero per Imposimato. Pazienza...
la cosa che mi ha irritato di più è stato nelle scorse votazioni sentire la Boldrini leggere i voti dei "burloni"... Sabrina Ferilli e altri nomi del genere. Penso fermamente che in una sede come questa non dovrebbero esserci i buontemponi, è mancanza di serietà e una dimostrazione di poco rispetto verso le istituzioni e il popolo italiano. Che vergogna



0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 01-02-2015 alle ore 00:53   
Annas mi associo a te ma c'è un piccolo particolare: il rispetto delle istituzioni, ma il rispetto bisogna guadagnarlo e nelle nostre istituzioni non c' è nessuno che lo guadagni.
Come scavi un po' trovi lo scheletro nell'armadio ovunque. Sono nauseata.
Questo presidente fa parte del consiglio della magistratura . Quella magistratura che non accetta di diminuirsi un 10% perché diritto acquisito e quella stessa magistratura che non ha ammesso il referendum per gli esodati. Per loro i diritti acquisiti si possono toccare....
Come si fa ad avere rispetto?


0 
 Profilo
misssmith
| CV STAFF

Registrato dal: 16-05-2008
| Messaggi : 22544
  Post Inserito 01-02-2015 alle ore 09:02   


01-02-2015 alle ore 00:53, didi45 wrote:
Annas mi associo a te ma c'è un piccolo particolare: il rispetto delle istituzioni, ma il rispetto bisogna guadagnarlo e nelle nostre istituzioni non c' è nessuno che lo guadagni.



Ma il rispetto delle istituzioni dovrebbe esserci a prescindere dal singolo che in quel momento ricopre una determinata carica...
Personalmente non resco più a vedere luce in questo paese, ovunque guardi vedo solo gente ripiegata su se stessa e senza alcun rispetto per gli altri, il problema parte proprio dalla base, secondo me...


0 
 Profilo
didi45

Registrato dal: 25-09-2011
| Messaggi : 5461
  Post Inserito 01-02-2015 alle ore 11:03   
Cosa sono le istituzioni ? Una cosa astratta o organismi statali fatti da uomini?
Se gli uomini sono sempre gli stessi scollati dalla base come fai a rispettare le istituzioni?
Poi io ho 70 anni e non mi sento più così brillante come lo ero a 50. Mi guardo in giro e tutte le persone anziane qualche segno nella prontezza di riflessi l'hanno accusata , solo gli uomini pubblici italiani sono esenti dall'invecchiamento? Uno più giovane no?
Però i miei 70 anni mi permettono di ricordare ...qualche scandaluccio.
Si cambia tutto per non cambiare niente diceva un certo Tomasi di Lampedusa ,quanto gli do ragione.
La speranza io l'ho persa.


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 01-02-2015 alle ore 11:46   
Ma insomma fino a che succederà che Amato il dottor sottile ,riceve 36000 euro al mese

È quello del prelievo forzoso dai conti correnti anni fa di tutti gli italiano ,blitz notturno

Sino a che Mario Capanna ex leader del sessantotto riceve oltre 6000 euro al mese e non rinuncia ad una riduzione come stabilito dal consiglio regionale della Lombardia

Sino a che sopravvivono le pensioni d'oro dei potenti senza carisma nè ' meriti particolari



Chiunque raggiunga un livello di privilegio potere e denaro tale che fa ? Lascia ?si dimette da Ministro o dal ruolo ricoperto?
Sono mosche bianche


Sino a che gli ex DC inamovibili se non per morte idem gli ex PCI ( perché se non sono DC sono PCI )
Cosa volete che succeda ??
Renzi almeno ha 40 anni ,ma ora zavorrato da un giudice costituzionale over 70 ex DC ,cosa farà ?




0 
 Profilo
Cenerevet
| MEDICO VETERINARIO

Registrato dal: 26-05-2013
| Messaggi : 1163
  Post Inserito 01-02-2015 alle ore 17:04   
Mattarella è un politico che di fronte allo schifo si è dimesso, è un uomo che ha scelto la politica per motivi ideali, non per soldi, sinceramente a me piace!


0 
 Profilo
( | 2 ) Avanti  >>> 


Generazione pagina: 1.123 Secondi