home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  Diritti degli animali  >>  allevatore possibile truffa? Urgente!! - Discussione n 89849 - PermaLink
   allevatore possibile truffa? Urgente!!

( 1 | 2 ) Avanti  >>> 
AutorePagina: 2 di 2
lucky15

Registrato dal: 18-01-2015
| Messaggi : 11
  Post Inserito 21-01-2015 alle ore 12:06   
In effetti ha ragione,comunque ieri ho telefonato all usl della città dove la signora diceva che doveva andare a registrare le "carte" prima di darmi il cane e l'operatore mi ha detto che non serve reccarsi presso il loro ufficio ma basta solo mandare un fax o un e-mail...............e quindi sono rimasta un pò perplessa.purtroppo per me era la prima volta e quindi sono andata in fiducia visto che la signora si è dimostrata tanto competente in materia.
di sicuro la prossima volta dovro stare più attenta,ed informarmi bene prima di firmare carte.


0 
 Profilo
lucky15

Registrato dal: 18-01-2015
| Messaggi : 11
  Post Inserito 21-01-2015 alle ore 12:09   
Chiaro preferisco perdere 100 euro e non 1000 mi preoccupano le carte che ho firmato....purtroppo in fiducia


0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 21-01-2015 alle ore 13:05   
La butto lì

Falle arrivare il messaggio che la guardia di finanza indaga come è noto, su commercio cani e che le procedure siano corrette .........

I 100 euro potrebbero tornare ....



0 
 Profilo
<<<  Indietro  ( | 2 )


Generazione pagina: 0.411 Secondi