home page

ClinicaVeterinaria .org - Forum dedicato alla salute e al benessere degli animali

cane_Salute e benessere | _Comportamento | _Cani di razza gatto _Salute e benessere | _Comportamento animali esotici _Animali esotici e nostrani
_I diritti degli animali _Adozioni _I nostri Pets _Varie         

Archivio disponibile solo per consultazione :

VAI al NUOVO FORUM

  >>  L'album dei ricordi  >>  PICCOLO HUGO..........1 MESE - Discussione n 89819 - PermaLink
   PICCOLO HUGO..........1 MESE
Autore
Inizio discussione    ( Risposte ricevute: 6 )
ZAGOR63

Registrato dal: 07-08-2013
| Messaggi : 31
  Post Inserito 16-01-2015 alle ore 09:13   
CIAO A TUTTI OGGI È, UN MESE CHE HUGO MI HA LASCIATO IN QUESTO MOMENTO HO BISOGNO DI SCRIVERE DI SFOGARMI HUGO MI MANCHI MI MANCHI E MI MANCHI TROPPO (AVEVI SOLO 8 MESI)!!!!!!!! CONTINUO A PIANGERE NON HO SMESSO UN GIORNO E LO VEDO DA TUTTE LE PARTI LO CERCO LO ASPETTO MA NON POSSO FARE NIENTE E LA SUA IMMAGINE DEL MUSINO E DEL SUO CORPICINO DISTESO PER TERRA IN UNA POZZA DI SANGUE MI TORMENTA,QUANDO MI AFFACCIO FUORI DI CASA GUARDO QUEL MALEDETTO PUNTO DELLA STRADA E TUTTE LE SERE ALL'ORA IN CUI E SUCCESSO L'INCIDENTE SEMBRERA' UN CASO NON PASSA MAI UNA MACCHINA COME E' SEMPRE STATO......E LUI E' IN GIARDINO SOTTO LA TERRA FREDDA...
E PER CONCLUDERE VOLEVO PRENDERE UNA GATTINA (ZOE) NON SO PER QUALE MOTIVO ,UN'AZIONE DI IMPULSO DOVEVA ARRIVARE DOMENICA E INVECE MI HANNO CHIAMATO PER DIRMI CHE NON LA DANNO PIU' VIA SI VEDE CHE NON E' PROPRIO IL MOMENTO E ANCHE SE FOSSE NESSUNO POTRA SOSTITUTIRE IL MIO AMATO DOLCE PICCOLO HUGO.
NON CREDEVO DI ARRIVARE A 50 ANNI E SOFFRIRE IN QUESTO MODO PER UN'ANIMALE (GIA' E' STATA DURA L'ANNO SCORSO CON CLEO STAVOLTA E' PEGGIO) MA SONO MIGLIORI DI MOLTI UMANI PERCHE' LORO NON CHIEDONO NIENTE MA SOLO AMORE.....
VI AUGURO BUONA GIORNATA
MICHELE.
UNA FOTO DI HUGO APPENA ARRIVATO IN CASA


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ZAGOR63 il 09-01-2015 09:28 ]




0


0 
 Profilo
ZAGOR63

Registrato dal: 07-08-2013
| Messaggi : 31
  Post Inserito 03-02-2015 alle ore 14:14   
MI MANCHI MI MANCHI MI MANCHI TANTO TANTO TANTO PICCOLO HUGO !!!!!!!


[ Questo Messaggio è stato Modificato da: ZAGOR63 il 03-02-2015 14:16 ]


0 
 Profilo
Valuu

Registrato dal: 17-12-2014
| Messaggi : 46
  Post Inserito 03-02-2015 alle ore 17:56   
Che bello che era..
Un abbraccio a te e un pensiero al piccolo Hugo, ovunque lui sia..


0 
 Profilo
Anna49
| CV STAFF

Registrato dal: 14-05-2012
| Messaggi : 8053
  Post Inserito 04-02-2015 alle ore 17:56   
ciao Michele, non ti struggere per il piccolo meraviglioso Hugo, la sua fine è stata terribile ma la vita va avanti e lui non vorrebbe vederti triste, se la gattina che avresti voluto accogliere non è arrivata non desistere, il cuore di chi ama queste creature è così grande da far rifiorire ogni volta da una mancanza un nuovo amore, guardati intorno, vai a visitare un gattile, ci saranno certamente un paio di occhietti che ti rapiranno di nuovo il cuore e Hugo sarà felice di rivederti sereno.
Un abbraccio, un bacio al piccolo Hugo ovunque lui sia


0 
 Profilo
maria1

Registrato dal: 05-03-2015
| Messaggi : 13
  Post Inserito 10-03-2015 alle ore 17:47   
Sto provando i Tuoi stessi sentimenti e capisco come Ti senti.Da venerdì scorso che Silvi il mio gattone ho dovuto addormentarlo per sempre a causa di un incidente nel mio cortile .
Dimmi che passa che passa tutto perché ora per me è una tragedia anche io lo vedo dappertutto e come un orribile sogno che vorrei risvegliarmi e ritrovarmelo tra le braccia.
Ho un vuoto immenso dimmi che passa perché per ora ogni giorno trascorso è sempre peggio.



0 
 Profilo
lillina
| CV STAFF

Registrato dal: 15-04-2006
| Messaggi : 51796
  Post Inserito 10-03-2015 alle ore 20:57   
Zagor ,non ti disperare ,col tempo lo strazio si addolcisce
Hugo era bellissimo ,non vuole il tuo dolore vuole che tu trovi un altro amico da amare in suo onore

Maria per il tuo Silvi ,vedrai che a poco a poco starai meglio ,senza dimenticarlo mai

I ns amori non li dimenticheremo ,ci insegnano tanto ,pazienza e fedeltà ,gioco e affetto
A loro basta solo una carezza



0 
 Profilo
maria1

Registrato dal: 05-03-2015
| Messaggi : 13
  Post Inserito 10-03-2015 alle ore 23:00   
Ci provo ma è durissima tutto mi ricorda lui.

Innumerevoli volte ho preso decisioni simili ma dopo lunghe malattie senza una soluzione ed ero preparata.
Ma Silvi no no con lui tutto all'improvviso quel maledetto mercoledì mattina veterinario e poi clinica ricovero ho urlato datemi una speranza e vado avanti nulla nessuna certezza un quadro clinico disperato e venerdì notte la decisione.
Ho un vuoto tremendo,. per me era tanto ora tutti i giorni penso a lui e mi domando "ma ho fatto bene è stata la scelta giusta" non lo so più.
So solo che lui non è più vicino a me.



0 
 Profilo


Generazione pagina: 0.999 Secondi